Beautiful anticipazioni settimali dal 2 al 6 Settembre

Lunedi 2 Settembre : Katie e Thorne sono feliciperche’ lei ha ottenuto dal tribunale la custodia esclusiova del piccolo Will, anche se solo temporaneamente, e fanno progetti per il futuro. Nel frattempo, Emma e’ ancora piu’ gelosa del rapporto sempre piu’ stretto fra Xander e la sua ex Zoe e teme che tra di loro possa esserci un ritorno di fiamma.

Martedi 3 Settembre : Brooke, scopre che Ridge conosce il giudice che ha emesso la sentenza per l’affidamento di Will, e incomincia a sospettare che possa averlo corrotto. Nrel frattempo Bill, sconvolto per l’esito del procedimento che gli ha fatto perdere la custodia di Will, non sembra volersi rassegnare e, insieme con il suo avvocato, studia un piano per ribaltare la situazione.

Mercoledi 4 Settembre : Zoe continua a cercare di riconquistare Xander, Emma e’ furiosa e cerca di ostacolarla. Brooke controllando i messaggi sul cellulare di Ridge, ha un’altra conferma che conosce il giudice e vuole accertare se lo abbia corrotto per spingerla a favorire Katie.

Giovedi 5 Settembre : Brooke si reca dal giudice e lo accusa di avere ricevuto pressione da parte di Ridge, per favorire Katie nella causa per l’affidamento di Will. Nel frattempo Bill Spencer si incontra con Ridge, chiedendogli di parlare di Katie e Thorne e di cercare convincerli di rinunciare alla custodia esclusiva del bambino.

Venerdi 6 Settembre : Mentre Brooke ha affrontato il giudice accusandolo di esserem in combutta con Ridge, Bill ha cercato di coinvolgere lo stesso Ridge nel tentativo di spingere Katie e Thorne a rinunciare alla custodia esclusiva del piccolo Will, ma senza successo. Bill poi riceve una visita a sorpresa del bambino, che sembra sia pronto a perdonarlo per le sue assenze.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento