Beautiful anticipazioni puntate americane : Maya Avant era un uomo … riuscirà a sposare Rick?

 Maya Avant era un uomo …  riuscirà a sposare Rick? ecco le anticipazioni americane di Beautiful

Maya avanfGrandi novità per i fan di Beautiful nei prossimi mesi di programmazione soprattutto per un personaggio cioê quello di Maya che  sarà la protagonista principale, visto che la sorella Nicole una volta arrivata a Los Angeles farà una rivelazione del passato di Maya scottante . Del passato di Maya si conosce ben poco e Nicole dopo aver fatto delle accurate ricerche scopre che in realtà sua sorella Maya era  Myron.

La modella era un uomo e si è operata trasformandosi in donna e di questo a Los Angeles nessuno ne era a conoscenza. Nicole prima del matrimonio con RIck ricatterà la sorella, che dovrà sottostare se non vorrà mandare all’aria il matrimonio ed ereditare tutti gli avere del futuro marito.

Nicole che vive nella stessa casa di Maya cioè villa dei Forrester,  cercherà in tutti i modi di entrare nella  Forrester Creations come modella, però nel frattempo Carter viene a sapere la verità sul passato della sua ex fidanzata Maya, anche se Nicole aveva promesso di non dire niente a nessuno. Carter appena viene a sapere del passato scottante della sua ex rimanae scioccato e inizia a fare delle insinuazioni su Maya davanti a Rick cercando di fargli capire che non è stata del tutto sincera con lui. Rick però non vuole ascoltare le parole di Carter perchè crede che lui sia solamente geloso perchè è ancora innamorato di Maya.

Tra quanto il segreto verrà svelato? Nicole come ricatterà Maya? Carter riuscirà a dire a Rick che Maya è un uomo? Maya e Rick riusciranno a sposarsi?

Tutto questo lo scopriremo nei prossimi mesi di programmazione della soap americana…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento