Beautiful Anticipazioni Dal 4 All’8 Gennaio

Lunedi 4 Gennaio : Ilmatrimonio tra Maya e Rick si interrompe per uno scontro tra la ragazza esuo padre, che non ha mai accettato la sua diversita’. Alla fine, Maya chiede a suo padre di andarsene. Ma Vivienne, sua madre, disobbedendo al marito, resta con la figlia, alla quale chiede scusa per non averla saputa difendere e amare in passato. Nel frattempo, Steffy confessa a thomas di avere colpito Aly , ma solo per difendersi.

Martedi 5 Gennaio : Maya e ricksi sposano a casa Forrester. Maya ha interrotto la cerimonia per uno sconro con il padre ma, quando lui se ne va, le nozze riprendono e vengono celebrate, thomas dice a Ivy di smettere di insinuare che Steffy sia responsabile della morte di Aly, ma lei gli mostra il video sul cellulare in cui si vede steffy colpire Aly con violenza.

Mercoledi 6 Gennaio : la soap oggi non andra’ in onda.

Giovedi 7 Gennaio : Turbata dall’incubo di Aly che le chiede di vendicarla, Ivy si risveglia a casa di wyatt e gli racconta il sogno che ha fatto. wyatt temeche i nervi diIvy stiano cedendo, ma la ragazza sembra concentrata su un preciso obiettivo: diventare il nuovo volto della Forrester Creations per controllare la campagna della linea California Freedom. Wiatt la rassicura dicendole che e’ dalla sua parte. Steffy avvisa Thomas che usera’ tutti i mezzi a sua disposizione per contrastare Ivy.

Venerdi 8 Gennaio : Ivy ricatta Thomas: vuole essere il nuovo volto della Forrester insieme con Maya, e se lui non la appoggera’ lei diffondera’ il video che puo’ incastrare Steffy. Durante una riunione alla forrester, Ridge propone Steffy come tesimonial da affiancare a Maya e tutti sembrano d’accordo. Ma interviene Ivy e si propone per quel ruolo, appoggiata da wyatt e, soprattutto, da thomas.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento