Beautiful Anticipazioni Dal 29 Febbraio Al 4 Marzo

Lunedi 29 Febbraio : Ridge cerca di capire da Caroline che cosa e’ successo la notte che lui l’ha lasciata.Ma lei e’ confusa e disperata, piange e non riesce a dirglielo. Nel Frattempo Steffy e’ in ansia, chiede al fratello pervche’ e’ cosiarrabbiato con il padre e scopre che i due uomini hanno discusso furiosamente, si sono azzuffati e lui lo ha colpito con un pugno. Wyatt e’ molto preoccupato per la madre e ivy cerca di tranquillizzarlo. Intanto Caroline, messa alle strette, finisce per confessare a Ridge che quella notte lei lo ha tradito con suo figlio Thomas. Ridge e’ incredulo e rimane sconvolto da questa inattesa rivelazione

Martedi 1 Marzo : Per Ivy e’ strano e’ strano e sconvolgente pensare di non doversirecare piu’ al lavoro alla Forrester Creations. Ivy e’ molto triste e depressa, e decide di chiedere aiuto a Eric. Intanto Steffy e’ arrabiata con Thomas che ha aggredito il padre mentre ridge e’ sconvolto dalla notizia che Caroline ha avuto un rapporto con Thomas anche perche’ lei cerca di giustificarsi. Ma Ridge e’ convinto che Thomas l’abbia fatto di proposito per ferire lui. Caroline poi confessa anche di essere incinta: saputo che Ridge non poteva avere figli. ha capito che il figlio poteva essere solo di Thomas, e questo l’ha gettata nella piu’ cupa disperazione.

Mercoledi 2 Marzo : Ivy parla allo zio Eric della sua situazione con Dteffy e del fatto che e’ stata licenziata dalla Forrester Creations, e lui le promette di aiutarla e di parlarne con lei. Caroline confessa in lacrime a Ridge di essere incinta di suo figlio, Thomas. Ridge e’ sconvolto, ma riesce a riprendere il contrlollo dei suoi nervi e le propone di .crescerlo insieme, senza rivelare a Thomnas, che e’ ancora all’oscuro della situazione, che il vero padre e’ lui. Caroline e’ sorpresa da quella inattesa proposta, ma si rende conto che forse non ci sono altre alternative. Intanto Steffy consiglia al fratello di riavvicinarsi al padre.

Giovedi 3 Marzo : Eric parla con Steffy per capire il motivo per cui Ivy non lavora piu’ alla Forrester Creations. Steffy spiega al nonno quello che e’ successo e che dice che non intende riassumere la ragazza, ma Eric impone a entrambe di superare le loro divergenze edi trovare un accordo per andare avanti. Steffy si vede costretta a riassumere Ivy. ma ha gia’ un piano in mente per riprendersi una rivincita. Nel frattempo Thomas tenta di riconciliarsi con ridge ,ma suo ma suo padre gli comunica che ha preso la decisione di rimandarlo a Parigi, nella sede  francese della Forrester Creations.

Venerdi 4 Marzo : Steffy,dopo essere stata costretta da eric a riassumere Ivy alla Forrester Creations,dcede di vendicarsi rendendole la vita impossibile, e le offre l’ incarico  di rappresentarela linea di intimo, sapendo pendo perfettamente che la ragazza a dei problemi a sfilare in lingerie. Ivy , messa alle corde, e’ omunque costretta ad accettare. Intanto Ridge ha comunicato a Thomas che dovra’ tornare a Parigi. Thomas cerca inutilmente di dissuaderlo, e non riesce a capire il vero motivo di questo esilio. Il ragazzo ne parla anche con Caroline, che tuttavia dice di non volersi immischiare tra lui e Ridge.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento