Beautiful anticipazioni settimanali dal 20 al 24 Giugno!

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Beautiful!

Lunedi 20 Giugno : Sasha riferisce a Zende la conservazione avvenuta tra Nicole e Rick . Il giovane, indispettito, domanda a Nicole il motivo per cui ha chiesto a Rick di non assumere Sasha. Nicole dice di essere stata irrazionale e gelosa e gli promette che parlera’ con Rick per fargli cambiare idea. Quinn nel frattempo, approfittando della crisi tra Liam e Steffy, sprona il figlio a farsi avani.

Martedi 21 Giugno : Liam decide di troncare la relazione con Steffy e anche di lasciare il suo lavoro alla Forrester. Steffy cerca di farlo ragionare e gli dice di raggiungerla a casa per parlarne. Ma, prima di poterlo fare, il giovane si sente male e sviene. Intanto, mentre Quinn cerca di convincere Wyatt che Steffy e’ la donna giusta per lui, Brooke si sente terribilmente in colpa con Katie.

Mercoledi 22 Giugno : Quinn che si era recata in ufficio da Liam per scoprire se davvero la sua relazione con Steffy fosse ginta al capolinea, assiste al malore del giovane che, dopo essersi lamentato per un forte mal di testa, cade a terra privo di sensi. Nel frattempo Brooke, Bill e Katie si interrogano su quanto stia accadendo tra Liam e Steffy, senza capire il reale motivo della loro rottura.

Giovedi 23 Giugno : Brooke, Bill e Katie si augurano che tra Liam e Steffy possa risolversi tutto e che la loro relazione possa avere ancora un futuro. Bill, intanto, continua ad avere delle fantesie su Brooke, mentre Steffy e’ a casa che aspetta Liam. La ragazza, infatti, ancora non sa che il giovane ha avuto un malore e che Quinn lo ha portato nella sua casa a Topanga, per spianare cosi la strada a suo figlio Wyatt.

Venerdi 24 Giugno : Sapendo che Liam e’ fuori gioco, Quinn telefona a Wyatt e gli dice di correre a casadi Steffy per consolarla. La giovane, infatti, e’ in lacrime, ma Wyatt la convince ad andarecon lui in spiaggia per distrarsi un po’ e fare una passeggiata. Insieme trascorrono delle ore bellissime e, alla fine, si baciano. Nel frattempo, Bill confessa a Brooke di non averla mai dimenticata e di essere ancora perdutamente innamorato di lei.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento