Beautiful Anticipazioni Dal 1 Al 5 Febbraio

Lunedi 5 Febbraio : Steffy cerca diconvincere Wyatt cancellare il video fatto da ivy perche la ragazza continua a ricattarla, nonostante Steffy continuia spiegarle che ha agito per legittima difesa, perche’ Aly voleva ucciderla. Ridge confessaa Brooke che ha lasciato Caroline perche’ ha fatto una vasectomia e non puo’ piu’ avere figli, mentre Caroline si risveglia in una camera d’albergo accanto a thomas.

Martedi 2 Febbraio : Ridge cambia idea e va da Caroline dicendole di essere disposto ad avere un figlio con lei. Nel frattempo Thomas parla con Brooke e intuisce che lei deve sapere qualcosa che lui ingnora, riguardo a Caroline e a suo padre. Liam cerca, inutilmente, di convincere Ivy a cancellare il video.

Mercoledi 3 Febbraio : Steffy cerca in tutti i modi di convincere il riluttante Wyatt a intervenire e a fare sparire quel video, che potrebe portare avanti la sua battaglia contro Steffy, nonostante Liam cerche di  tenere a freno la sua animosita’. La resa dei conti traIvye Steffy sembra ormai essere vicina.

Giovedi 4 Febbraio : ridge, essendo completamente all’oscuro della relazione tra Caroline e Thomas, li spinge a collaborare sempre piu’ strettamente per raggiungere obiettivi di grande prestigio. Intanto Wyatt e Steffy uniscono le forze e cercano di convincere Ivy a cancellare il video che potrebbe incriminare Steffy per la morte di Aly. Ma la ragazza sembra fermamente decisaad andare fino in fondo e a incastrare Steffy.

 

Venerdi 5 Febbraio : Thomas informa Brooke sulle ultime novita’, e lei sorpresa : lui e’ stato preso nella squadra degli stilisti, mentre Ridge e Caroline sono tornati insieme e hanno deciso che avranno un figlio.Intanto Caroline confessa a Ridge di volere un figlio subito e lui si mostra d’accordo, ma prima le chiede di sposarlo. Lei, incredula e felice, accetta.Intanto Ivy ha finalmente un ripensamento.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento