Beauiful anticipazioni dal 28 Dicembre al 1 Gennaio

Lunedi 28 Dicembre : A casadi Rick e Maya si svolge la cena per le prove della cerimonia del loro matrimonio. Maya e’ preoccupata per il comportamento che terra’ suo padre. In effetti Julius cerca di fare di tutto perpiacere ai suoi futuri suoceri, ma i suoi atteggiamenti tradiscono uncerto nervosismo perche’, nonostante voglia fare credere a tutti che ormai accetta Maya, in realta’ e’ soltanto attratto dalla richezza dei forrester.

Martedi 29 Dicembre : Maya sta per sposarsi con Ricked e’ arrivata anche Bridget. Bill fa la sua comparsa per chiedere scusa a Rick e a Maya. Ovviamente sono presenti anche i genitori di Maya. Ma, poco prima di accompagnare Maya all’altare, Julius confessa a sua moglie Vivienne i suoi pensieri al riguardo, che sono negativi. Maya ascolta tutto e scoppia in lacrime.

Mercoledi 30 Dicembre : Maya ha sentito suo padre Julius parlare di leicome di uno scherzo della natura e di unmostro. Maya si ritira in camera, ed e’ sconvolta. Gli ospiti, preoccupati per la lunga attesa, invitano Nicole a salire per vedere che cosa succede. Nicole trova Maya stravolta e decisa a non sposarsi alla presenza del padre. Ma Nicole riesce a calmarla, e la convince a ignorarlo a a portare comunque a termine la cerimonia.

Giovedi 31 Dicembre e 1 gennaio la soap Beautiful non va in onda.

prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento