Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 settembre

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 settembre

Lunedi 20 Settembre : Bill ironizza pesantemente sul motivo per cui il dottor Finnegan possa essere passato a trovare Steffy. Non e’ a Liam, ne’ a Hope che Steffy chiede aiuto, ma al suo dottore che cerca in tutti i modi di convincerla che il problema non e’ solo del corpo, ma anche nell’anima.

Martedi 21 Settembre : Dopo tanto parlare, Steffy torna a chiedere al dottor Finnegan una ricetta per una medicina che allevi i suoi dolori. Il medico, che sta cercando un rapporto genuino con la ragazza, le dice che c’e’ il pericolo che lei sviluppi una tossicodipendenza da farmaci. Liam, intanto, e’ in ansia per la donna e per la loro figlioletta Kelly.

Mercoledi 22 Settembre : Steffy e’ sempre piu’ colpita dal dottor Finnegan e gli racconta un po’ della sua vita e delle sue esperienze. Nel frattempo, Hope e’ preoccupata sia per Steffy che per Brooke e ne parla apertamente con Liam chiedendogli un aiuto.

Giovedi 23 Settembre : Bill si diverte a punzecchiare Ridge, sul suo rapporto con Brooke, e Justin placa gli animi. Nel frattempo, Eric esorta Brooke a tentare il tutto e per tutto per tornare con Ridge. Nel mentre, Quinn e Shauna ricordano il loro passto di stenti e di difficolta’ e si congratulano a vicenda per dove sono arrivate ora.

Venerdi 24 Settembre : Shauna e’ piena di rimorsi per il modo in cui ha costretto Ridge a sposarla con l’inganno. Katie, nel frattempo, incontra Ridge in ufficio per parlare di lavoro. Si dichiara scioccata per gli ultimi eventi ma, nonostante sia ferita per quanto accaduto tra Bill e Brooke, ripete a Ridge che la sorella ama soltanto lui.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento