Velvet anticipazioni della sesta puntata :Ana e Alberto in gita romantica a Parigi

taglioAlta_001878Non soddisfatto dei tessuti presenti nel magazzino della Galleria, Raul De la Riva convince Alberto ad andare a Parigi per acquistarne altri di maggiore qualità ed eleganza. Mentre fervono i preparativi per la partenza, si avvicina il compleanno di Alberto. Sia Cristina che Ana vorrebbero fargli un regalo particolare, soprattutto ora che Don Rafael non c’è più…
Oltre ad Alberto e allo stilista, al viaggio prendono parte anche Rita – in quanto assistente di Raul – e a sorpresa anche Ana. In una città straniera e lontani dai problemi di ogni giorno dell’atelier e di Madrid, i due finalmente sono liberi di trascorrere un weekend romantico senza il timore di essere scoperti. Tutto questo fino a quando dal nulla spunta Cristina, la figlia di Gerardo, futura sposa di Alberto.

Alla galleria intanto Luisa non ne può più delle avanches di don Francisco e decide di parlarne direttamente con la moglie di quest’ultimo, Cayetana, non immaginando tuttavia a cosa andrà incontro facendo un gesto simile.
Pedro invece confida a Rita la sua intenzione di chiedere a Clara di sposarlo: ovviamente la ragazza non sa cosa dire per vari motivi, in primis perchè prova qualcosa per lui, in secondo luogo perché sa che sua sorella si è comportata male con il ragazzo. Infine, Max scopre per bocca di Blanca una verità davvero sconvolgente.

Leggi anche...

Lascia un commento