Un passo dal cielo 4, anticipazioni prossima puntata in onda Giovedi 23 Febbraio… vi sta piacendo questa serie con Daniele Liotti?

Un passo dal cielo 4 fiction della rai che sta avendo successo nonostante Terence Hill ha abbandonato la serie e al suo posto c’è Daniele Liotti e a quanto pare al pubblico piace, ecco cosa succederà nei prossimo due episodi in onda Giovedi 23 Febbraio:

Episodio 11 – La bella addormentata

Un ragazzino amico della figlia di Huber precipita dalle mura di un castello in rovina. Se inizialmente sembra un incidente, il ritrovamento di una donna in fin di vita investita da un pirata della strada fa insospettire la Guarda Forestale di San Candido. Intanto, mentre Vincenzo è sempre più sicuro della decisione di lasciare Eva, si fa coinvolgere da Huber in un torneo di curling.
Episodio 12 – Preda Innocente

Nel bosco tra le montagne viene rinvenuto il corpo di un uomo, un produttore di yogurt e marmellate. La vittima ha problemi molto grossi in famiglia e viene ucciso all’improvviso da un proiettile di fucile. Nel frattempo Emma, ancora in convalescenza, decide qualcosa di molto importante circa il suo futuro, ma da questa scelta resta escluso Francesco. Infine, dopo che Eva è partita, Vincenzo si occupa della chiusura del bed and breakfast eun ospite davvero particolare: un lama!

A voi sta piacendo questa serie con Daniele Liotti e la partecipazione speciale di Fedez?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento