Un passo dal cielo 3 anticipazioni seconda puntata in onda Giovedi 15 Gennaio

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di un passo dal cielo 3 in onda Giovedi 15 Gennaio

unpassodalcielo31Ottimo debutto per la terza serie di “Un passo dal cielo“, che vede ancora una volta protagonista Terence Hill nel ruolo di Pietro, l’amata guardia forestale di San Candido. Nella prima puntata andata in onda giovedì 8 Gennai intitolata “Il figlio delle stelle“, la fiction ha ottenuto 7.619.000di spettatori (28,62% di share).

Ma cosa succederà nella seconda puntata?

Nel primo episodio, intitolato “Amici per la pelle“: Due bambini, giocando nel bosco con un fucile, si convincono di aver ucciso un uomo per sbaglio. Pietro (Terence Hill), intanto, è stato sospeso dal servizio, ed è sotto processo per l’omicidio di uno degli aggressori di Natasha (Caterina Shula). Nonostante ciò, Pietro riesce comunque a dare il suo contributo nelle indagini. Nel frattempo Natasha non ha smesso di cercare il suo bambino: per qualche giorno va a Bolzano, ai giardini pubblici dove lo aveva visto la prima volta. Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri), invece, continuano con i preparativi per il loro matrimonio. Il ragazzo, però, rimasto fuori dalla Forestale, ha assolutamente bisogno di trovare un lavoro. Huber (Gianmarco Pozzoli), intanto, deve prendere di nascosto dei documenti da casa di Vincenzo (Enrico Ianniello), per spedirli a Silvia (Gaia Bermani Amaral): per tale scopo si farà aiutare da Eva (Rocio Muñoz Morales)…

Nel secondo episodio, intitolato “Il migliore“: Un giovanissimo campione di free climbing precipita durante un’arrampicata. Inizialmente si pensa che si sia trattato di un incidente, ma poi si capisce che qualcuno ha sabotato l’imbragatura del ragazzo. Giorgio, intanto, viene cacciato dal lavoro perchè difende una giovane ragazza delle pulizie sorpresa a rubare all’hotel. Nel frattempo proseguono le indagini legate al caso di Natasha: Pietro, con l’aiuto di Tommaso (Tommaso Ramenghi), riesce a risalire all’identità della tata con la quale è stato visto il piccolo Eugenij. Inoltre, Vincenzo e Roccia (Francesco Salvi) comunicano a Pietro che la sospensione è finita e che, dunque, è stato ufficialmente reintegrato in Forestale. Per cercare di tirare sù il morale a Vincenzo, Eva gli propone di uscire con alcuni suoi amici per fargli conoscere una ragazza: pure lei si chiama Silvia, ma è decisamente troppo strana per lui…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento