Un passo dal cielo 3 : anticipazioni della quarta puntata in onda Giovedi 29 Gennaio

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Un passo dal cielo in onda Giovedi 29 Gennaio

unpassodalcieloProsegue con ottimi ascolti la terza serie di Un passo dal cielo con Terence Hill, che interpreta il ruolo di Pietro la guardia forestale di San Candido, la quarta puntata come sempre andrà in onda di Giovedi sempre in prima serata su rai uno, ma cosa succederà nella puntata che vedremo Giovedi 29 Gennaio, ecco le anticipazioni dei due episodi:

Nel primo episodio, intitolato “Caccia all’uomo“: Una giovane ragazza che fa jogging nel bosco viene trovata ferita e viene subito ricoverata. Chiara , intanto, tormentata da quanto accaduto a Roma con Reuter , combina disastri sul lavoro ed è quasi sul punto di dire tutto a Giorgio  Nel frattempo Natasha  viene fermata da un uomo che vuole qualcosa in cambio di informazioni su suo figlio: in lei si riaccende la speranza. Eva , invece, è decisa a voler cambiare vita e comincia con un nuovo lavoro, la Pet Detective…

Nel secondo episodio, intitolato “Sepolta viva“: Una giovane speleologa cade in una grotta durante una spedizione. Partono le ricerche, ma il maltempo e la difficoltà del passaggio rendono impossibile il ritrovamento. Durante le ricerche, si rompe l’imbracatura di sicurezza e Tommaso  rimane ferito. Natasha si reca a casa sua a trovarlo, e durante quest’occasione si scambiano un bacio. Eva, intanto, è alle prese con il suo nuovo sogno: un agriturismo ecosostenibile…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento