Un nuovo ingresso nel cast di Un Medico in famiglia 10… scopriamo insieme di chi si tratta…

Chi è la new entry di Un Medico in famiglia 10? Scopritelo insieme a noi…

Le riprese di Un Medico in Famiglia 10 sono iniziate da pochi giorni e quindi stanno venendo fuori le prime indiscrezioni per quanto riguarda la nuova serie, una delle ultime news riguarda una new entry e si tratta proprio dell’attore Michele Cesari.

Michele non è nuovo alla tv infatti ha recitato In un posto al sole interpretando il ruolo di Tommaso Sartori, figlio illegittimo di Ferri che, nonostante il ruolo difficile, è piaciuto molto ai telespettatori che ancora oggi, sperano in un suo ritorno nella soap di Rai Tre.

In Un medico in famiglia , il giovane attore sarà Edoardo Zanoni, farà la specializzazione nella clinica dove lavorano i medici della fiction e si farà notare per i guai che combinerà nonostante figlio di una ricca famiglia ma è un pò scapestrato.

Ad annunciare la sua presenza nel cast della fiction più famosa d’Italia è sta la sua pagina ufficiale:

Quello che si sa con certezza che Edoardo interagirà molto con Lele e Lorenzo Martini ma non si sa ancora se con gli altri personaggi della fiction ci saranno delle interazioni, per scoprirlo dobbiamo attendere che escano altre indiscrezioni!

Intanto siete contenti che ci sarà questo nuovo personaggio nella fiction?

A voi i commenti…

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento