Un medico in famiglia 10 : Ecco tutte le anticipazioni sui personaggi della fiction…

Ecco tutte le novità e le anticipazioni sui personaggi di Un Medico in famiglia 10

Le riprese di un Medico in famiglia 10 sono iniziate già da un mese e la fiction dovrebbe andare in onda a Marzo 2016, molti dei telespettatori non vedono l’ora di rivedere la famiglia Martini che è una delle famiglie più amate dal pubblico italiano perchè rappresenta una famiglia non perfetta con i vari problemi di oggi e molti telespettatori si rispecchiano in loro.

 

Qualche giorno fa a Roma, si è tenuto il quarto raduno della fiction ed ogni attore ha ritenuto opportuno anticipare cosa accadrà al suo personaggio nella decima serie:

EMILIANO (Edorardo Purgatori) – Tornerà a Roma con Anna e dovrà necessariamente rimediare agli errori commessi. Dovrà scendere a patti con i suoi problemi: droga, cattive compagnie e soldi.

ANNUCCIA (Eleonora Cadeddu) – Affronterà un periodo molto difficile, il suo sarà un percorso in salita che la cambierà totalmente.

TOMMY (Riccardo Alemanni) – Combinerà qualcosa di grosso che causerà seri problemi alla famiglia, passato il peggio si innamorerà ma non subito di Agnese, come in molti hanno affermato, prima di lei ci sarà un’altra ragazza che gli ruberà il cuore.

MADDALENA (Cristiana Vaccaro) – La new entry non sarà una vera e propria colf ma un’amica di famiglia molto vicina a Libero ed Enrica. Lei porterà allegria e scompiglio in casa Martini ed è per questo che viene accostata alle figure di Cettina e di Melina.

ELENA (Domiziana Giovinazzo) – La dolce gemella in Un Medico in Famiglia 10 sarà alle prese con l’amore e si troverà a dover scegliere tra due ragazzi.

BOBÒ (Gabriele Paolino) – Si supererà finalmente lo stereotipo del ragazzino che mangia troppo e si parlerà della sua grande passione per la tecnoligia.

E se Un Medico in Famiglia 10 sarà caratterizzato da molti adii e altrettanti ritorni è stato di certo inaspettato il rientro nel cast di Ciccio Martini, assente dalla settima stagione. A darne conferma ufficiale, attraverso un videomessaggio mostrato durante il quarto raduno, è stato lo stesso attore Michael Cadeddu che è stato però attento a non specificare se al suo seguito ci saranno anche moglie e figli.

Alla prossima per altre anticipazioni su Un Medico in famiglia 10 che dalle premesse anche questa serie non ci deluderà.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv

Leggi anche...

Lascia un commento