Un medico in famiglia 10 colpo di scena in arrivo: Annuccia non è figlia di Lele?

Il 7 e l’8 Settembre prenderà il via su Rai1 la decima serie di Un medico in famiglia in cui vedremo il ritorno di Lele Martini che nella nona serie e stato assente perché andato all’estero con la terza moglie Bianca!

Ma come sarà questa decima serie? Da alcune anticipazioni che sono venute fuori sappiamo che Nonno Libero con tutta la famiglia Martini si è spostato in Puglia per alcune riprese nella sua città natale ma grazie al blog Davide Maggio scopriamo in anteprima la trama che lascerà a bocca aperta tutti!

Lele Martini che ha avuto tre figli dalla prima moglie, cioè la sorella di Alice da cui ha avuto due gemelli, viene a scoprire grazie ala new entry Valerio Petrucci  interpretato da Stefano Dionisi che uno dei tre figli avuti dalla prima moglie non è suo figlio!

Questa notizia sconvolgerà tutti compresa Annuncia che nonostante tutto lo considererà sempre suo padre, ma Valerio cercherà di conquistarla in tutti ii modi!

Dalle premesse questa decima edizione sarà ricca di colpi di scena che terrà incollati alla TV i spettatori che seguono ormai da piùdi 10 anni questa fiction!

Cosa pensate di questo colpo di scena?  Lo trovate scontato o un modo valido per dare verve alla serie?

 

Leggi anche...

Lascia un commento