Tanti colpi di scena nelle ultime due puntate di Braccialetti Rossi 2… Ecco cosa succederà tra Leo e Nina…

Tànti colpi di scena nelle ultime due puntate di Braccialetti Rossi 2, ecco cosa succederà tra Leo, Nina e Cris

imageLe ultime due puntate di Braccialetti Rossi 2 andranno in onda l’8 ed il 15 marzo su Rai 1. Ci saranno tantissimi colpi di scena che sicuramente vi sorprenderanno. Al centro delle vicende ci saranno sempre loro: Leo, Cris e Nina, i personaggi di Carmine Buschini, Aurora Ruffino e Denise Tantucci. I giovani attori stanno dando vita ad un triangolo amoroso che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori.

Scopriamo tutto per quanto riguarda la quarta e la quinta – nonché ultimissima – puntata. Cris tenterà di ricucire i rapporti con Leo dopo aver saputo tutto riguardo la sua malattia. Il ragazzo sta affrontando nuovamente la chemioterapia ma sembra che sia risoluto: non vuole che torni ancora da lui. Tuttavia le dice che in futuro ci potrà essere l’occasione di frequentarsi. Ma ora è necessario concentrarsi sulla battaglia contro il tumore.

Tutto questo consentirà a Nina di fare breccia nel cuore del leader del gruppo? Il bacio che si sono scambiati è l’inizio di una nuova storia d’amore? Attenzione anche alle vicende di Vale (Brando Pacitto): il giovane è tornato in ospedale per alcuni controlli ma la sua vera intenzione è quella di riappacificarsi con Leo e tornare nel gruppo in pianta stabile. Secondo i rumors sul web, forse qualche protagonista potrebbe ben presto raggiungere l’amatissimo Davide (Mirko Trovato).

Leggi anche...

Lascia un commento