Squadra Antimafia il ritorno del Boss, anticipazioni ultima puntata in onda Venerdi 11 Novembre: Maria la moglie di Ulisse è viva!

 

Ecco le anticipazioni di Squadra Antimafia il ritorno del boss

Ieri sera su canale 5 è andata in onda la penultima puntata di Squadra Antimafia il ritorno del boss, ecco cosa succederà nell’ultima puntata in onda Venerdi 11 Novembre, ecco gli spoiler grazie a Gossip e tv:

È ormai arrivato il momento del grande summit: le famiglie siciliane più importanti, infatti, si incontrano per coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo. I partecipanti al summit, però, non sanno di essere spiati. Ulisse è proprio accanto a loro, li osserva ed è pronto ad ucciderli tutti eliminando di fatto tutti i suoi nemici. Qualcosa, però, gli impedisce di agire. Maria, la moglie che sapeva morta, è proprio lì di fronte a lui che partecipa al summit. Rivederla lo sconvolge e lo paralizza. Nel frattempo la Duomo deve a tutti i costi scoprire il luogo del summit, la squadra deve evitare che Ulisse compia la sua strage. Infine Rosalia, mentre continua ad avere un rapporto altalenante con la madre, è ancora sulle tracce del tesoro di Rosy Abate.

Seguirete l’ultoima puntata? Questa serie vi è piaciuta?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento