Squadra Antimafia 7: finale imperdibile per la settima stagione in cui Davide Tempofosco lascerà la Duomo…

La Duomo in lacrime per Davide Tempofosco… ecco il finale imperdibile di Squadra Antimafia 7

Davide Tempofosco arrivato in Sicilia per prendere il comando della Squadra. ha avuto il difficile compito di sostituire Lara Colombo alla guida della Duomo in questa stagione di Squadra Antimafia 7.  Non è stato facile ottenere la fiducia dei colleghi, in particolare da parte di Sandro Pietrangeli, dopo la morte di Lara che gli ha sconvolto la vita. Il tempo però ha saputo curare ogni ferita, tanto che i rapporti sono stati ricuciti. In collaborazione con Anna Cantalupo, il vicequestore è riuscito a riprendersi la fiducia di tutto il gruppo, arrivando addirittura a mandare in fumo il piano del gasdotto tra Kazakistan e Italia.

Non mancheranno però le difficoltà nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 per Tempofosco e la Duomo. Si saprà infatti che Spagnardi è ancora vivo e, come se non bastasse, quest’ultimo è riuscito a catturare la figlia di Ada Ferretti. Tutta la squadra sarà alle prese con il rapimento della piccola, ma allo stesso tempo anche con quello che sarà il destino di Saverio Torrisi. Il broker è in carcere, ma ci rimarrà per sole poche ore, dal momento che mancherà la prova determinante per incastrarlo.

In questo finale di stagione di Squadra Antimafia 7 non scordiamoci  di Filippo De Silva e Rosy Abate, i quali saranno protagonisti principali  nel finale . Numerosi sono i punti interrogativi ai quali ancora non è stata data una risposta, L’unica cosa certa è che nella puntata di mercoledì 11 novembre di  sarà l’ultima in cui vedremo Davide Tempofosco al comando della Duomo. Il vicequestore deciderà infatti di lasciare il proprio incarico, lasciando grande amarezza all’interno del gruppo di lavoro.

Se Tempofosco esce dalla scena, chi resta confermata è invece Anna Cantalupo. L’analista finanziaria avrà un ruolo di primaria importanza nella prossima stagione della fiction di Canale 5. La donna vorrà vendicare il proprio passato, ma allo stesso punterà a dare la caccia a Rachele Ragno, la quale tornerà in circolazione più forte e agguerrita che mai.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni ultima puntata in onda Mercoledi 11 Novembre: Ada Ferretti rischierà di morire per salvare la figlia Sara rapita da Spagnardi?

#SAM7, ecco cosa accadrà nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7, un finale al cardiopalma ed un inaspettato ritorno…

Non resta che attendere la messa in onda dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 in onda Mercoledi 11 Novembre su canale 5 per scoprire come finirà, chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento