Squadra Antimafia 7 : ecco quando Domenico Calcaterrà uscirà di scena!

Quando uscirà di scena Domenico Calcaterra? Scoprilo leggendo l’articolo…

Squadra Antimafia 7 sta per tornare infatti il primo appuntamento è previsto per  9 settembre, ecco le anticipazioni Mercoledi 9 Settembre andrà in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 7 … ecco cosa succederà…)

Il protagonista è sempre lui, Marco Bocci, il quale non smette mai di annoiarci, teneendorci sempre con il fiato sospeso. Negli ultimi giorni  lo stesso Bocci ha dichiarato che uscirà di scena e quindi smetterà di indossare i panni di Domenico Calcaterra, ecco l’intervista (Marco Bocci: Lascio Squadra Antimafia e dico addio a Domenico Calcaterra, ma state tranquilli non morirò!)

Questa  notizia che ha suscitato grande clamore tra il pubblico, innamorato del vicequestore della Duomo infatti già in  questa stagione Domenico avrà sempre un ruolo centrale, ma le apparizioni inizieranno a diminuire.

Nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 lo abbiamo visto che mentre si recava in chiesa da Rosy per convincerla a non prendere i voti è stato rapito-I mandanti dell’operazione fanno capo alla famiglia Maglio,leggi intervista di Gabriele Greco che parla di Graziano Maglio, pronta a dominare la Sicilia e scoprire tutti i segreti di Crisalide. Sull’organizzazione c’è anche Rachele. L’ultima esponente della famiglia Ragno, ancora in libertà, è pronta a mettere in mostra il suo lato vendicativo. C’è grande rabbia nella ragazza, soprattutto dopo il tradimento di Domenico a Cosa Nostra. Il suo obiettivo è catturare il vicequestore ed in seguito ucciderlo.

Come fare? Semplice. La chiave di ogni soluzione è in Filippo De Silva, l’uomo che non muore mai. Nel corso della sesta edizione di Squadra Antimafia, l’agente di Crisalide si è fatto saltare in aria evitando la cattura. Inizialmente si pensava fosse morto, invece rieccolo in vita. Filippo non muore mai e ora è pronto ad allearsi nuovamente con Rachele. Sarà questo il tema centrale della fiction di Canale 5, che vedrà nel finale di stagione l’uscita di scena da parte di Calcaterra. La new entry dell’ottava serie già in preparazione sarà Giulio Berruti( leggi articolo) Una notizia che ha spaccato a metà gli amanti della fiction.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento