Squadra Antimafia 7: De Silva e una nuova figura, di chi si tratta?

Una nuova figura accanto a De Silva in Squadra Antimafia 7 , di chi si tratta?

Squadra Antimafia, una delle fiction più apprezzate dal pubblico targate TAODUE, sta ritornando sul piccolo schermo. La fiction, che vedremo in onda da Mercoledì 9 Settembre su Canale 5, torna più carica che mai. Il protagonista del nostro articolo oggi è il mitico stregone (Paolo Pierobon) ovvero Filippo De Silva. Uno dei protagonisti e personaggi fondamentali per il successo di Squadra Antimafia, infatti l’attore è presente dalla prima stagione. Nella settima serie qualcosa cambierà, non si capisce bene da che parte stia De Silva, ma di seguito vi riportiamo un piccolo e breve monologo che reciterà De Silva durante una delle 10 puntate.

 

 

“Ah se solo sapessi quello che ho fatto nella mia vita, mi guarderesti in modo diverso, con disprezzo! Tu pensi che in me ci sia del buono? Ci sono persone che hanno dei cambiamenti nella vita, per diverse situazioni o avvenimenti, io per esempio sono tornato dal regno dei morti non ricordo più quante volte e forse mi sono un po’ ammorbidito. Ma quando uno nasce nero, non può morire bianco. Dovrei passare il resto della mia vita a compiere azioni buone per compensare quelle sbagliate. Magari posso iniziare da oggi! Con te!”

 

Secondo voi a chi si riferisce? De Silva ha una figlia? Ha qualche parente? sono Parole molto forti, chi sarà il protagonista?

Noi vi aspettiamo più carichi che mai il 9 Settembre su Canale 5! Non mancate

Leggi anche...

Lascia un commento