Squadra Antimafia 7 anticipazioni puntata di Mercoledi 7 Ottobre: Domenico Calcaterra si trasforma in…

Mercoledi 7 Ottobre nuovo appuntamento di Squadra Antimafia 7, ecco cosa succederà…

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 7, ma cosa succederà nella prossima puntata Mercoledi 7 Otttobre?

Sicuramente i sostenitori della fiction si annoierà in compagnia della Duomo, pronta a dare la caccia all’archivio segreto di Crisalide e alla figura misteriosa del broker. Chi mai sarà questo misterioso personaggio capace di riciclare denaro sporco per poi metterlo sul mercato pulito? È questo l’interrogativo che tiene banco. Non scordiamoci poi della scomparsa di Lara Colombo.

La perdita dell’ex vicequestore è stato senza dubbio un fulmine a ciel sereno. Le colpe sono ricadute tutte su Tempofosco, tanto che Pietrangeli ha deciso di lasciare l’incarico alla Duomo e portare avanti per proprio conto le indagini. Nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7, in programma mercoledì 7 ottobre, vedremo Domenico e Pietrangeli uniti più che mai nel contrastare la guerra tra Maglio e Corvo, i quali vogliono detenere il potere della Sicilia. Nel frattempo alla Duomo Tempofosco e Cantalupo porteranno avanti le operazioni riuscendo a trovare l’archivio segreto di Crisalide. Una scoperta che farà davvero tremare tutte le istituzioni visti i nomi contenuti nel fascicolo segreto.

Veronica Colombo non vorrà però rimanere con le braccia conserte, cercando subito di mettersi all’opera per strappare l’archivio. Non scordiamoci però di Domenico Calcaterra, il quale sarà sempre più vittima di continue perdite di memoria. Cosa mai avrà l’ex vicequestore, è davvero in serio pericolo?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento