Squadra Antimafia 6: Francesca Valtorta riesce finalmente a dimenticare il bacio con Marco Bocci…

Francesca Valtorta è una dei protagonisti della stagione attualmente in onda di Squadra Antimafia 6, (nel ruolo di Michela Ragno, mafiosa siciliana…).

C_4_articolo_2070168__ImageGallery__imageGalleryItem_20_image

Francesca Valtorta in un’intervista per il settimanale “Chi” ci racconta del suo riavvicinamento con l’ex…con questi un pò di tempo fa, a causa di un tradimento di lui, si era resa protagonista di scene memorabili…degne di un film hollywoodiano di serie B!.

Scoperto il malfatto gli aveva tagliato i vestiti a brandelli e lanciato il computer, il Rolex e la stampante giù dalla finestra, ma non era ancora soddisfatta…armata di chiave gli aveva rigato tutta la fiancata dell’auto nuova (lasciandogli anche un simpatico messaggio…)!. Per un totale di 7000 euro di danni…E poi?.

Superato il fatto tra i due era tornato l’amore…per poi riallontanarsi nuovamente a causa della distanza geografica…ed ora?.

Si sono riavicinati un’altra volta, il cupido della situazione sapete chi è stato? Marco Bocci, che nello scatto rubato dal set di SAM6, nel quale si baciava appassionatamente proprio con Francesca (nella finzione scenica naturalmente…), ha forse smosso le acque di una relazione ormai al capolinea.

images

Interrogata al riguardo dalla rivista, Francesca risponde:

“Glielo chiederò (del bacio con Bocci ndr), da qualche settimana ci siamo riavvicinati: con lui sono stata per tre anni fino a un anno fa”

E poi aggiunge a proposito della seconda separazione temporanea:

“A causa della distanza. Sono affiorati nuovi problemi di comunicazione che la distanza Roma – Milano, dove vive lui, ha ingigantito fino a farci separare”

Adesso che si rifrequentano hanno deciso di affrontare la loro relazione giorno per giorno; infine Francesca all’epoca del defenestramento aveva lanciato un monito (sulla rivista “Grazia“) ora più che mai attuale per noi tutte:

Sfogarsi è catartico e io consiglio a tutte le ragazze di non incassare un tradimento in silenzio perché è ancora più doloroso. L’indifferenza fa comodo solo agli uomini, non a noi”

Non bisogna tenere tutto dentro…ma affrontare i problemi di petto, se la storia deve andare avanti deve accadere in un ambiente in cui vige la sincerità, la trasparenza e il rispetto da parte di entrambi…come darle torto?

Certamente non si può dire che non abbia un bel caratterino la nostra “Rachele Ragno”…anche nella vita reale.

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento