Squadra Antimafia 6 : anticipazioni quarta puntata del 29 Settembre

Quale sarà il destino di Rosy Abate, alias Giulia Michelini? Lo scopriremo nella quarta puntata di Squadra Antimafia 6 che andrà in onda lunedì 29 settembre su Canale 5. Le anticipazioni relative alla trama sono molto interessanti, scopriamole insieme. Filippo De Silva (Paolo Pierobon) tiene in scacco Rosy e, dopo averla sottoposta ad un elettroshock, decide di portarla nel luogo dove è morto suo figlio Leonardino. Il motivo è semplice: deve farle rivivere quei brutti momenti affinchè riprenda coscienza e si ricordi tutto quello che conosce sull’organizzazione Crisalide.

Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) mette in guardia sua sorella Veronica (Valentina Carnelutti). Infatti Crisalide si allea coi Rizzo e, rifiutando di collaborare con le autorità, la donna si dà alla fuga insieme a Saro Ragno (Ernesto D’Argenio) ed Ettore (Fabrizio Nevola). Anche De Silva fugge e Rosy torna tra le braccia di Domenico Calcaterra (Marco Bocci): l

a donna è ancora sconvolta dalla morte del suo piccolo e desidera andare in convento ma prima rivela alla Duomo tutti i segreti di Crisalide.

Leggi anche...

Lascia un commento