Squadra Antimafia 6 anticipazioni: news dal set con le foto di Marco Bocci sul set

Aumenta la suspance degli affezionati telespettatori e fan di Squadra Antimafia 6 che passata l’estate tornerà su Canale 5 molto probabilmente intorno al prossimo 15 settembre. Cosa succederà quest’anno? Come andrà a finire, se mai dovesse realmente finire, fra Rosy Abate e Domenico Calcaterra? Riusciranno i buoni a mettere in carcere i cattivi?

In lavorazione vi sono ben dieci episodi per la produzione della Taodue di Pietro Valsecchi, dieci episodi in cui si cercherà di capire che fine abbia fatto il figlio di Rosy Abate, ma soprattutto si cercherà di prevedere le mosse del perfido De Silvia, magicamente risorto dalla sue ceneri già nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 5.  Insomma il cattivo di turno è tornato ed è pronto a sconvolgere nuovamente tutti gli equilibri.

Domenico Calcaterra sarà impegnato, insieme alla collega Colombo, come al solito, su più fronti: De Silva, dovendo quindi preoccuparsi dell’ organizzazione segreta dal nome Criselide di cui è a capo quest’ultimo, e Rosy Abate da una parte, la famiglia mafiosa dei Ragno, capeggiata da pericolosi fratelli che vogliono conquistare tutta la Sicilia, dall’altra. Come al solito però i vari filoni si intrecceranno così come continueranno ad intrecciarsi la sfera privata ed amorosa con quella professionale e lavorativa.

ecco le foto di Marco Bocci sul set

Leggi anche...

Lascia un commento