Squadra antimafia 6: anticipazioni e scoop

Sono finite le riprese di Squadra Antimafia 6 che rivedremo in autunno sul fedelissimo canale 5. Vi avevamo riportato QUI tutte le foto scattate sul set.

Nella nuova stagione rivedremo Rosy Abate  (la bravissima Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (neo sposo felice – se non l’avete viste QUI troverete tutte le foto del suo matrimonio con Laura Chiatti).

Rosy rivedrà il suo Leonardino che pare non essere morto, visto le foto che girano del set dove il bimbo appare in alcune scene . Filippo De Silva (Paolo Pierobon) sarà uno dei “resuscitati” di questa stagione, e sembra che il suo ruolo sarà quello di portare via Rosy Abate dall’ospedale psichiatrico, dove è rinchiusa e abbandonata a causa della scoperta della morte del figlio Leonardo: Le farà la sorpresa di farle rivedere il suo bambino? Oppure Rosy rivivrà il suo bambino solo nei suoi ricordi?

Quest’anno la famiglia mafiosa nemica sarà quella dei Ragno. Tra i suoi membri c’è Ettore (Fabrizio Nevola) il capostipite, la sorella Rachele (Francesca Valtorta), il cugino Saro (Ernesto D’Argenio), il fratello maggiore Nicola (Pierluigi Corallo) e Angelino (Carlo Calderone). La bella Rachele (Francesca Valtorta)sarà colei che romperà gli equilibri della famiglia vivendo una storia passionale con il vicequestore Calcaterra,  che abbiamo lasciato nella quinta stagione impegnato con la collega Lara Colombo (Ana Caterina Morariu). Calcaterra quindi di nuovo con una mafiosa e per giunta traditore? O la sua sarà solo una mossa tattica per smascherare il nuovo potente nemico?

Non mancheranno ovviamente le  sorelle Colombo (Ana Caterina Morariu e Valentina Carnelutti) e i colleghi Sciuto (Dino Abbresci), Leoni (Greta Scarano) e Palladini  (Ludovico Vitrano).

Sarà comunque chiaro a tutti che tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate non è tutto finito, nonostante il triste addio, con tanto di bacio appassionato.

Sul set Domenico Calcaterra ha un test di gravidanza in mano. Chi è incinta: Rosy Abate, Lara Colombo, O addirittura la new entry Rachele Ragno? Solo vedendo la sesta stagione lo scopriremo.

Leggi anche...

Lascia un commento