Squadra Antimafia 6 : anticipazioni della terza puntata in onda Lunedi 22 Settembre

Filippo De Silva (Paolo Pierobon) tiene in scacco Rosy Abate (Giulia Michelini). L’uomo, affiliato all’organizzazione Crisalide, si è intrufolato nell’ospedale psichiatrico dove lei è ricoverata e dovrà estorcerle informazioni importanti. La donna si è risvegliata ma non sembra ricordare assolutamente nulla del suo passato, neppure di suo figlio, il piccolo Leonardino.

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, Rosy conosce tutti i segreti di questa temibile organizzazione De Silva tenterà di farla parlare sottoponendola ad un terribile elettroshock che potrebbe costarle caro. Tuttavia c’è una news importante che sta facendo rapidamente il giro del web. Sul nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, è stata riportata la conferma all’interno di Squadra Antimafia 7 di Giulia Michelini. Sarà una special guest o una presenza fissa? Si pensa la prima opzione ma attendiamo notizie ufficiali più precise in merito al suo ruolo nella prossima stagione.

Ma le sorprese non finiscono certo qui. Calcaterra si rivolgerà a Palladino (Ludovico Vitrano) per conoscere di più su Crisalide, nel frattempo Lara va da sua sorella Veronica (Valentina Carnelutti) per proporle una collaborazione con la giustizia che però non ha buon fine. Brutte notizie per lei: verrà sospesa dal suo incarico in quanto si pensa che spalleggi la criminale. Si scoprirà che nella Duomo c’è anche una talpa: quale sarà il suo volto?

Leggi anche...

Lascia un commento