Solo per amore anticipazioni terza puntata in onda questa sera in prima serata su canale 5

Ecco le anticipazioni del terzo episodio di Solo per amore in onda questa sera su canale 5

soloperamoreCambio di programma per la programmazione della fiction di Canale 5 “Solo per amore” con Antonia Liskova e Massimo Poggio infatti la terza puntata che doveva andare in onda Mercoledi 21 Gennaio andrà in onda questa sera sempre su canale 5 in prima serata, ecco le anticipazioni del terzo episodio

 

Elena (Antonia Liskova) pare essere sempre più tormentata dal ricordo di Virgilio Sanna, il suo vecchio carceriere.

Pietro (Massimo Poggio), invece, continua ad essere ambiguo e sfuggente nei confronti della moglie, la quale comincia a nutrire dei sospetti, sopratutto dopo averlo sorpreso, in piena notte, a bruciare delle foto di famiglia.

Questi sospetti troveranno conferma quando la donna, anche grazie al presioso aiuto e intuito di Giordano (Kaspar Capparoni), scoprirà che l’uomo che ha sposato è anche lo stesso uomo che le ha rovinato la vita.

L’ingresso di Gloria Keller (Valentina Cervi) nella proprietà del circolo Ferrante, intanto, non fa esplodere il conflitto in famiglia.

Pietro, inoltre, decide di affrontare Gloria e di lanciarle un ultimatum: se non sparirà dal circolo, la farà fuori lui stesso…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento