Solo per amore anticipazioni quarta puntata in onda Mercoledi 28 Gennaio in prima serata

Mercoledi 28 Gennaio in  onda su canale 5 in prima serata solo per amore, ecco le anticipazioni

soloperamoreAscolti deludenti e in   calo per fiction di Canale 5Solo per amore“, serie televisiva in dieci puntate puntate con Antonia Liskova e Massimo Poggio,  in cui la parte dominante della storia  è il mistero legato al passato che farà crollare le certezze di una famiglia perfetta proprio per colpa di segreti e bugie.

Cosa succederà nella quarta puntata in onda Mercoledi 28 Gennaio su canale 5 in prima serata?

ecco le anticipazioni…

Dopo aver appreso, grazie all’aiuto e all’intuito di Giordano , che Pietro  è coinvolto nel suo sequestro avvenuto vent’anni prima, Elena  chiede spiegazioni al marito, munita di pistola.

La confessione di Pietro è molto dolorosa, come il ricordo di quel figlio perduto durante la prigionia, ma l’arrivo della polizia costringe Pietro alla fuga.

 

Elena, rabbiosa e delusa dal comportamento di Pietro, si lascia andare alla passione con Giordano e ancora non sa che suo padre Aldo  sta rischiando la vita pur di farle avere una sconvolgente notizia: forse il bambino nato nella grotta è ancora vivo.

Irene , intanto, continua a ingannare Gabriele con la finta gravidanza: le premure dell’uomo le rendono ancora più difficile mentirgli, ma Gloria  sta per scoprire l’inganno di Irene…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento