Serie tv in onda da gennaio su Canale 5: l’onore e il rispetto 4, le rose di Eva 3 e tanti altri

Le serie tv Mediaset in onda nel 2015

“Tv Sorrisi e Canzoni” rivela il palinsesto di Canale 5 per il 2015.

Gabriel Garko si conferma protagonista indiscusso con ben due progetti, “L’onore e il rispetto 4” e l’inedito “Non è stato mio figlio” (merito degli ascolti molto alti che hanno le sue fiction) e sono previsti nuovi appuntamenti con “Le tre rose di Eva 3”, “Squadra Mobile”, “Il Bosco”, “Solo per amore” e “Romanzo Siciliano”.

Dal 7 gennaioSolo per amore racconterà la passione complicata tra Antonia Liskova e Massimo Poggio.

A febbraio, Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti saranno i protagonisti della serie in giallo Il Bosco (che doveva già essere andato in onda e che è stato spostato) tra delitti e misteri del passato, mentre

 “L’onore e il rispetto 4 (andrà in onda in primavera) vedrà un Garko alias Tonio Fortebracci,finalmente padrino di Cosa Nostra che dovrà fare i conti con la morte di Francesca De Santis, il giudice che convinse Tonio a collaborare con la giustizia all’inizio della terza serie, innamorata di lui al punto da sacrificarsi facendogli scudo con il proprio corpo e morendo al suo posto: il marito di Francesca, l’ispettore Renè Rolla, interpretato da Francesco Testi (ex Grande fratello ricordiamolo), sarà uno dei grandi protagonisti di questa nuova stagione, e cercherà in tutti i modi di vendicarsi e di arrestare Tonio.Poi si parlerà molto della storia d’amore tormentata con Carmela, interpretata da Laura Torrisi, che fugge a New York per sposare un altro uomo facendogli credere di essere padre del figlio che porta in grembo, ma nella realtà sappiamo essere figlio di Tonio.

A marzo inoltre vedremo Gabriel Garko nel nuovo progetto Non è stato mio figlio dove reciterà al fianco di Stefania Sandrelli, Alessandra Barzaghi e Massimiliano Morra. Sempre in primavera, tornano sugli schermi Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti che saranno alle prese con la vita quotidiana degli agenti di polizia in “Squadra Mobile“.

Non meno atteso è il seguito de “Le tre rose di Eva che ripartirà tre anni dopo i drammatici eventi che hanno sconvolto Aurora (Anna Safroncik), Alessandro (Roberto Farnesi) e Edoardo (Luca Capuano), con molte new entry che arricchiranno il cast.

La piccola Eva, figlia di AuroraAlessandro (Farnesi) è cresciuta. Tra i suoi genitori i rapporti saranno sempre molto altalenanti, anche a causa del matrimonio contratto da Aurora con Edoardo (Capuano). Quest’ultimo farà il suo ritorno, non si sa ancora se sarà malvagio o il suo personaggio subirà una trasformazione in positivo.

Ritroveremo anche le sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia Taviani(Karin Proia), sempre molto vicine ad Aurora, così come Ruggero e Viola Camerana (Victoria Larchenko).  Fiorenza Marchegiani ha anticipato che la sua Livia Monforte uscirà di prigione, e sarà quindi pronta a portare nuovamente scompiglio nelle vite dei figli, mentre Veronica Torre (Euridice Axen) farà del tutto per riprendersi il suo Alessandro.

Ci saranno molte new entry,fratelli Massimo (Alessandro Tersigni) e Lorenzo Camerana (Giuseppe Russo), nipoti di Ruggero.

Infine, entreranno nel cast la skipper Isabella (Sara Zanier) e la giovane Sara (Martina Pinto), un’appassionata di vigneti, giunta a Villalba insieme allo zio ex carabiniere e ora contadino (Simone Colombari).

Lo sceneggiatore Michele Abatantuono ha assicurato che ci sarà un nuovo mistero da svelare, un enigma inquietante che coinvolgerà ovviamente il trio composto da Aurora, Alessandro ed Edoardo. Curiosi di sapere cosa sarà?

Claudia Pandolfi, infine, inRomanzo Siciliano, vestirà i panni di un giudice che combatte la mafia al fianco di Fabrizio Bentivoglio e Filippo Negro.

Leggi anche...

Lascia un commento