Senza Identità anticipazioni terza puntata : Amparo trama contro Maria…

Amparo trama contro Maria… ecco cosa succederà nella terza puntata di Senza Identità

senzaidentitàTorniamo per un momento nel presente, ovvero nell’anno 2013, e vediamo come Maria, dopo aver inutilmente tentato di salvare la vita della sua compagna di cella Irina, evade grazie ai soldi che le ha lasciato la sua amica. Facciamo di nuovo un passo indietro, nel 2001, quando Ampara si reca a Madrid per studiare e chiede aiuto a Maria: in realtà la ragazza vuole derubare sua sorella.

Maria nel frattempo combatte una sua personale lotta per denunciare suo padre, convinta che sia il responsabile del rapimento di alcuni bambini; Enrique alla fine la convince a lasciar perdere. Bruno inizia a frequentare Amparo, mentre suo padre capisce che il giovane gli sta nascondendo qualcosa. Maria vuole indagare sui documenti scomparsi al momento della morte di Juan, ma sua madre ha bisogno di aiuto: Fernanda infatti scappa dall’ospedale dov’era ricoverata per un coma etilico e rimane svenuta in mezzo ad una strada.

Siamo di nuovo nel 2013: Maria è tornata a Madrid pronta a vendicarsi, e come prima cosa assume una nuova identità. D’ora in avanti sarà Mercedes Dante, e si mette a spiare Luisa, la donna che l’ha cresciuta come fosse sua madre, e lo zio Enrique. L’intento di Mercedes è quello di sfiancare psicologicamente i suoi avversari, ed indurli a commettere un passo falso. Prima del termine dell’episodio, torniamo ancora nel 2001, quando Juan si occupa ancora una volta di un bambino rapito…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento