Senza Identità anticipazioni seconda puntata in onda Venerdi 19 Dicembre: Maria trova la sua vera madre.

Maria trova la sua vera madre ecco cosa succederà nella seconda puntata di Senza Identità

senzaidentitàVenerdi 12 dicembre, è andata in onda la prima puntata di Senza Identità, la nuova fiction Mediaset, girata in Spagna, che ha come protagonista L’ interprete di Pepa nel Segreto cioè Megan Montaner,Venerdi 19 Dicembre andrà in onda la seconda puntata ecco cosa succederà nel secondo episodio…

10 anni prima. Maria approfondisce la conoscenza di Juan  che proprio come lei è coinvolto personalmente nel traffico di bambini e sta portando avanti indagini in tal senso. Intanto, Bruno cugino della ragazza, si dimostra sempre più ossessionato da Maria, fino a diventare violento.

Grazie ad una soffiata di Pablo, Maria trova una pista che la conduce ad incontrare colei che potrebbe essere la sua madre biologica: Fernanda , una donna molto volgare ma dal gran cuore che ha una figlia di nome Amparo (. La ragazza non prende bene l’arrivo di Maria.. Nel frattempo, Juan riceve documenti scottanti dalla moglie del portiere del convento ma subito dopo viene investito…

Durante un confronto con Fernanda, Maria riesce a scoprire in che modo lei sia collegata al convento e al traffico di bambini. Emerge una verità inquietante: Maria e Amparo sono state scambiate alla nascita…

Ai giorni nostri, Maria si prepara a portare avanti la sua vendetta, ricordando il suo arrivo nel carcere cinese e l’amicizia con la sua compagna di cella.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento