Senza Identità anticipazioni quinta puntata di Venerdi 9 Gennaio

Anticipazioni della quinta puntata di Venerdi 9 Gennaio di Senza Identità

senzaidentitàMadrid, 2001.  Bruno ( non si presenta all’appuntamento con Juan (Daniel Grao) e Maria , a seguito del quale avrebbe dovuto consegnar loro i documenti del convento del Remedio: l’uomo, infatti, è rimasto vittima di un incidente stradale.

Juan e Maria, a quel punto, ipotizzano che i documenti che Bruno avrebbe dovuto consegnare loro possano trovarsi all’interno della stazione dove avevano appuntamento con Bruno.

Una volta recati sul posto, i due si rendono conto che la loro supposizione era reale, ma nostante ciò non riescono a recuperare o documenti perchè interviene Alfredo Palomar, in possesso della ricevuta del deposito bagagli.

Maria, allora, indaga sul conto del dottor Palomar e chiede informazioni allo zio Enrique , il quale le mente spudoratamente.

Il piano di vendetta di Maria, intanto, prende sempre più forma: durante una festa familiare per la tata di Maria, infatti, la ragazza decide di svelare a tutti quanti l’identitaà di Fernanda  e Amparo , e quindi la sua, smascherando i genitori…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento