Senza Identità anticipazioni quarta puntata del 2 Gennaio : Maria sotto il falso nome di Mercedes Dantes, scopre che qualcuno sa che è ancora viva

 Maria  sotto il falso nome di Mercedes Dantes, scopre che qualcuno sa che è ancora viva ecco le anticipazioni della quarta puntata  di senza identità in onda Venerdi 2 Gennaio su canale 5

senzaidentitàAi giorni nostri, Maria , sotto il falso nome di Mercedes Dantes, scopre che qualcuno potrebbe averla rintracciata tramite i suoi movimenti informatici. 
 
2001. Luisa  decide di organizzare una festa per la Tata Micaela  nel corso della quale confessa pubblicamente di aver adottato Maria. Maria sfrutta l’occasione per raccontare la vera storia legata alla sua nascita, parlando quindi del furto di neonati e di Fernanda . Enrique  non la prende bene. 
 
I debiti di Curro  procurano grossi problemi ad Amparo (Veronica Sanchez) che viene minacciata di morte. Intanto, Fernanda ha un nuovo malore e si scopre che soffre di cirrosi epatica. 
 Mentre Enrique continua a manipolare Francisco , Juan  sembra disposto a rendere pubblica la vicenda del traffico di minori, a costo di sacrificare la sua nascente relazione con Maria. 
 Inaspettatamente ed andando contro i propri interessi, Francisco decide di consegnare nelle mani di Maria il documento che lo incastra in merito al traffico di neonati.
 
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento