Record di ascolti per la prima puntata di Braccialetti Rossi 2

La prima puntata di Braccialetti Rossi 2 ha fatto boom di ascolti …

braccialettirossiIeri sera su rai uno è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Braccialetti Rossi,che non ha deluso le aspettative di molti spettatori che non vedevano l’ora di rivedere i ragazzi che fanno parte del cast della fiction, come previsto c’è stato un boom di ascolti infatti la prima puntata ha riportato ascolto di 6.683.000 telespettatori, per uno share del 24,34%., la seconda puntata andrà in onda sempre Domenica sera su rai uno in prima serata.

Prima di darvi le anticipazioni della prossima puntata ripercorriamo cosa è successo nella puntata di ieri sera

Tempi duri per i Braccialetti Rossi: dopo essersi persi di vista, si ritrovano insieme grazie a Davide. Il ragazzo, infatti, non ha lasciato gli amici ed è sempre accanto ai suoi genitori, che stanno per avere un’altra bambina.

L’unico a vederlo però è Toni, “il furbo”, che si ritrova in ospedale nelle inedite vesti di infermiere per non restare solo a casa: il nonno, infatti, è ricoverato per un’operazione e non sapendo dove farlo stare, la Lisandri acconsente a tenerlo nella struttura.

Rocco intanto si è svegliato, mentre Leo non vede l’ora di lasciare l’ospedale dopo due anni di cure: se la sua Tac sarà pulita potrà uscire e vivere la sua storia con Cris, che nel frattempo è tornata a scuola. Qui riceve la corte affettuosa di Lorenzo, ma Leo se ne accorge subito: bastano una telefonata, un passaggio e uno sguardo di troppo per fare una scenata di gelosia alla ragazza.

Cris però non è da meno. Non ci mette molto ad accorgersi che il suo Leo prova qualcosa per Nina, una nuova arrivata nel padiglione. Malata di Linfoma di Hodgkin, si ritrova sola, ma è abituata: i genitori sono via, lei fa la dura, ma si crea subito una certa complicità con Leo. E Cris se ne accorge.

La vera piaga per Leo, però, è il silenzio di Vale: il ragazzo non si fa sentire da mesi, non risponde alle telefonate, si è chiuso in casa e anche il ritorno a scuola è particolarmente traumatico per lui. Davide cerca di fare qualcosa per riunire tutto il gruppo e grazie a Toni riesce ad organizzare un falò sulla spiaggia per festeggiare quello che sarebbe stato il suo 16° compleanno. Ma Vale non si fa vedere.

Il gruppo però si rinsalda e si prepara ad accogliere due nuovi membri. C’è Chicco, di origini filippine, che ha causato un incidente col motorino dopo essersi ubriacato. La ragazza che viaggiava con lui, Beatrice, è in coma. E Rocco le sta particolarmente vicino. Ma Chicco non è l’unico colpevole: è stato il gruppo di amici a istigarlo e non impedirgli di prendere il motorino da ubriaco.

Ma non ci sono buone notizie per Leo. A un passo dalla libertà, ripiomba nell’incubo. La Tac svela un tumore nuovo al cervello. E’ operabile, ma per lui vuol dire ricominciare tutto daccapo, dopo due anni.

Il ragazzo è esausto. Si annuncia una dura sfida con la malattia.

Alla prossima per le anticipazioni della seconda puntata di Braccialetti Rossi che andrà in onda Domenica 24 Febbraio su rai uno un prima serata.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento