Questo nostro amore anni 70 anticipazioni ultima puntata : Anna e Vittorio torneranno insieme?

annaevittorioIeri sera è andata in onda la punultima puntata di questo nostro amore anni 70 e questa sera sempre su rai uno andrà in onda l’ultima puntanta, prima di dirvi cosa succederà nella puntata di questa sera, ricordiamo cosa è successo nella puntata di ieri sera.

Gli affari di cuore si complicano a Questo nostro amore 70: Anna esce con Diego e Vittorio, per vendicarsi, va a letto con Emanuela, che pende ormai dalle sue labbra. Benedetta e Bernardo si amano, ma lei esce con Luca e lui con Adele, ed entrambi fanno le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie. Peccato che, dopo una disastrosa cena a quattro, Bernardo lascia Adele, capendo che ama ancora Benedetta. Luca invece chiede alla ragazza di andare a vivere con lui e Marco. Lei cosa deciderà?

Teresa scopre di essere incinta e non sa come dirlo a Salvatore.

In fabbrica ci sono problemi senza fine, da quelli economici a quelli con gli operai. Salvatore infatti obbliga i dipendenti a lavorare a cottimo e questo causa tensioni, acuite da un infortunio sul lavoro.

Anche tra i bambini ci sono problemi: Lorenzo non vuole andare via da Torino, ma suo padre intende andarlo a riprendere prima di Natale. Così lui e Marina fuggono di casa, una sera, e Domenico – al quale il padre ha impedito di continuare a danzare – fugge insieme a loro.

Cosa succederà nella puntata di questa sera?

Anna e Vittorio torneranno insieme? ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di questo nostro amore anni 70

Marina, Lorenzo e Domenico infatti si danno alla fuga e quando Vittorio apprende la notizia corre subito a casa di Anna. Intanto gli operai sono in agitazione e picchettano la fabbrica. A questo punto Salvatore si vede costretto a chiedere alla polizia di intervenire per risolvere la situazione che si è creata dopo la sua decisione di imporre agli operai il regime di cottimo.

Intanto Vittorio riceve una proposta molto interessante. Qualcuno infatti intende acquistare il suo brevetto, ma Vittorio è deciso a mantenerne la proprietà e per questo motivo chiederà al partner di entrare in società. Arriva la cena di Natale ma l’aria che si respira è abbastanza triste. Marina e gli altri ragazzi infatti sono dispiaciuti perché presto Lorenzo deve partire. Intanto Bernardo va via senza nemmeno aprire il regalo appena viene a sapere che Benedetta ha deciso di andare a vivere con Luca. Intanto Teresa non è ancora riuscita a comunicare a Salvatore di essere incinta, ma il momento della verità sembra essere sempre più vicino.

Tra Anna e Vittorio però le cose presto potrebbero cambiare. La loro crisi infatti potrebbe finalmente risolvere e i telespettatori potrebbero assistere al trionfo dell’amore. Anna e Vittorio infatti si ritroveranno da soli in casa dopo aver cenato con la loro famiglia e per loro ci sarà un momento di commozione che li porterà ad abbracciarsi e a scambiarsi un bacio. A questo punto Anna deciderà di mettere finalmente l’anello che Vittorio le ha regalato per Natale proponendole di sposarlo. Tutto questo quindi fa intuire che le nozze sono in arrivo.

Leggi anche...

Lascia un commento