Questo nostro amore anni 70 anticipazioni quinta puntata : Teresa aspetta un bambino e Bernardo e Benedetta proseguono le loro storie?

questonostroamore70-17novembre2014Una quarta puntata ricca di emozioni quella andata in onda questa sera. A iniziare da Anna e Vittorio che litigano furiosamente e lui se ne va di casa, restando a dormire in fabbrica. A niente valgono gli sforzi delle figlie di agevolare la pace tra i genitori: nemmeno i festeggiamenti del loro anniversario, organizzati a sorpresa dalle ragazze, riescono a riavvicinarli. Che sia davvero finita tra loro?

Benedetta e Bernardo non riescono a dimenticarsi una dell’altro, anche se lei inizia a frequentare Luca – ora intenzionato a fare il padre – e lui continua la sua storia con Adele, tanto da accettare le chiavi di casa. Ma Benedetta non vuole rinunciare a lui. Riuscirà a riconquistarlo o continuerà con Luca?

Salvatore, preoccupato per le condizioni non floride degli affari, decide di rinunciare alla sua nuova auto, perché non riesce ad accettare che sia Teresa a mantenere la famiglia. Ma almeno la vita di coppia sembra andare avanti senza scossoni.

Cosa dobbiamo aspettarci dalle ultime due puntate?

 Teresa aspetta un bambino e Bernardo e Benedetta proseguono le loro storie? ecci cosa succederà nella quinta puntata di questo nostro amore anni 70

Sia a casa Costa-Ferraris che a casa Strano sono in fermento per  i preparativi per due grandi eventi. Benedetta  ha deciso di  presentare alla sua famiglia Luca, il padre del piccolo Marco Vittorio che èè finalmente pronto ad entrare nella vita di suo figlio e sembra anche intenzionato ad intraprendenre una storia con Benedetta. Nel frattempo, Bernardo  continua a frequentare Adele e i suoi genitori sono curiosi di conoscere questa ragazza, che ha conquistato il cuore del loro primogenito. Le due famiglie organizzeranno due cene nella stessa sera.
Salvatore si sta lasciando prendere la mano dal potere, dimenticando il proprio passato da operaio e le ingiustizie che lui stesso ha dovuto affrontare all’epoca: l’uomo impone il regime di cottimo ai lavoratori, suscitando grande malcontento. Intanto, il prototipo della marmitta realizzato da Vittorio  sta riscuotendo consensi e grazie ad esso la Sider riesce ad associarsi con una grossa azienda: il peggio pare quindi scongiurato.
Salvatore scopre che il piccolo Domenico si è iscritto a una scuola di danza, unico maschio in mezzo a tutte femmine. L’uomo va su tutte le furie, ma non sa che presto avrà preoccupazioni di gran lunga più rilevanti. Teresa   ha infatti scoperto di essere incinta e non sa come comunicare la notizia al marito…

Prosegue al lunedì l’appuntamento con Questo nostro amore 70, dopo la programmazione delle prime puntate al martedì. Manca pochissimo al termine della stagione e la sesta e ultima puntata è prevista per martedì 26. In attesa di assistere al gran finale, ricordate di sintonizzarvi lunedì 24 novembre 2014 su Rai Uno, a partire dalle 21:10!

Leggi anche...

Lascia un commento