Questo nostro amore anni 70 anticipazioni quarta puntata : Anna e Vittorio si separano e Benedetta e Luca sono sempre più vicini

benedettaemarcoIeri sera è andata in onda la terza puntata della serie Questo nostro amore anni 70 che ha riportato un ascolto di  5.245.000 telespettatori, share del 21,15%. ecco cosa è successo nella puntata di ieri sera

C’è maretta a casa Costa e a casa Strano: nella prima Anna viene distratta da Diego e Vittorio da Emanuela, e i due quasi coniugi decidono di prendere un momento di pausa; nella seconda è Teresa a sbattere fuori di casa Salvatore, che è un maschilista incallito, mentre sua moglie inizia ad essere affascinata dal femminismo. Così Salvatore e Vittorio si ritrovano entrambi a dormire in soffitta e a condividere i loro dolori. Così come Anna trova una confidente in Teresa sulla sua confusione amorosa, dopo che Diego l’ha baciata. Alla fine Teresa e Salvatore fanno pace, ma non Anna e Vittorio.

Non mancano i problemi in fabbrica: un macchinario si brucia e Salvatore per rendersi utile arriva fino in Germania a prendere un pezzo di ricambio che serve con urgenza. Riuscirà la produzione a riprendere senza intoppi per poter onorare il contratto di fornitura?

Mentre Bernardo continua la sua relazione con Adele, Benedetta ritrova Luca e passa con lui bei momenti. Ma quando si convince a dirgli che Marco è suo figlio, il giornalista reagisce male e va via senza dire una parola. Bernardo conosce Luca e scopre che è lui il padre di Marco e nemmeno lui reagisce bene, accusando Benedetta di aver tolto il padre a suo figlio. Riusciranno i due ragazzi a trovare un po’ di pace?

cosa succderà nella prossima puntata?

Anticipazioni quarta puntata di Questo nostro amore anni 70 : Anna e Vittorio si separano, Luca e Benedetta vicini

.Il rapporto tra Anna e Vittorio sta vivendo una  crisi  profona dopo che  Anna ha baciato  Diego. Vittorio non riesce a superare questa cosa e i due decidono di separarsi. Le figlie non accettano questa decisione infatti rimangono sotto shock per la notizia della separazione. Salvatore e Teresa, invece, dopo i problemi legati alla voglia di emancipazione della donna, riescono a superare il periodo negativo e riescono a ritrovare la serenità. Luca, invece, dopo essere fuggito alla notizia che lui è il padre di Marco , decide di voler essere il padre del piccolino  non ha mai avuto e si sente semre più legato a Benedetta. Nel frattempo, il lavoro alla Sider riprende ma Vittorio, al contrario di Salvatore, sa che il loro futuro e quello della fabbrica dipenderà dal prototipo della marmitta catalitica.

La quarta puntata di Questo nostro amore 70, la prossima settimana, andrà in onda lunedì 17 novembre 2014, sempre alle 21.10, su Raiuno.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento