Questo nostro amore 70, anticipazioni terza puntata: Anna tradisce Vittorio con Diego e tra Benedetta e Bernardo come si metteranno le cose?

Questo nostro amore 70: l’emancipazioni femmibile

annaevittorioquestonostroamoreanni70Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Questo nostro amore anni 70 e come sempre c’è stato un boom di ascolti infatti la puntata ha registrato 5.047.000 telespettatori con lo  share del 19,72% prima di riportarvi le ancitipazioni della terza puntata ripercorriamo cosa è successo nella puntata andata in onda ieri sera.

Le cose Vittorio e Anna e Salvatore e Teresa   si fanno sempre più complicate a causa degli impegni con la nuova fabbrica invece Benedetta e Bernardo c’è un inaspettato riavvicinamento, che porta anche a un romantico bacio durante una loro ‘gita’ in montagna. Il ragazzo sembra addirittura accettare che lei abbia avuto un figlio con un altro, ma le cose rischiano di precipitare da un momento all’altro. Luca, quello che dovrebbe essere il padre del bambino, ha fatto di tutto per ritrovare Benedetta e l’ha trovata. È Gisella  a dare la notizia sconvolgente a Benedetta, che ora dovrà affrontare il suo passato. A casa Strano, intanto, la notizia che il piccolo Domenico è un ladruncolo fa sì che la corda tra Teresa e Salvatore diventi sempre più tesa. E la situazione sembra diventare esplosiva. Mentre Vittorio trova una giovane segretaria, Emanuela, che ben presto si invaghisce di lui, Anna viene corteggiata dal suo ex, Diego.

Anna tradisce Vittorio con Diego e tra Benedetta e Bernardo come si metteranno le cose? questo ed altro vedremo nella terza puntata di Questo nostro amore anni 70

Alla Sider si lavora senza sosta anche se ci sono degli incidenti che rallentano la produzione che rischiano di far saltare la scommessa dei ventimilioni. Salvatore  si sente già un grande imprenditore e compra  un auto rossa tipo la ferrari e accompagna sua moglie Teresa  al lavoro. La moglie che perl è presa  dagli ideali femministi non è contenta del comportamento di suo marito che ha ancora una mentarlità antiquata e patriarcale della famiglia e deluca del suo comportamento lo caccia fuori di casa e gli dice che lo riaccetterà in casa quando lui farà i lavori domestici in casa come lei.
Luca  riesce a rintracciare Benedetta , ma non sa ancora di essere il padre del figlio di Benedetta infatti il suo arrivo crea degli screzi tra Bernardo e Benedetta che si stavano avvicianando. Quando Luca scopre finalmente che il piccolo Marco è suo figlio non accetta la notizia e fugge via sconvolto.
Diego  continua a corteggiare Anna  sempre più sensibile al suo fascino accetta il corteggiamento infatti la situazione prende una piega diversa e sopratutto drammatica quando l’uomo la bacia, sotto gli occhi di Vittorio . Quest’ultimo resta profondamente ferito e decide di andare via di casa lasciando Anna e le figlie da sole a casa…

Vittorio perdonerà Anna? come andrà a finire tra Benedetta e Bernardo? questo ed altro lo scopriremo nella prossima puntata di Questo nostro amore anni 70 in onda Martedi 11 Novembre su rai uno

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento