Questa sera in onda su canale 5 la seconda puntata di Squadra Antimafia 7: cosa succederà tra i Corvo e i Maglio?

Questa sera va in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 7: cosa succederà?

Questa sera su canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Squadra Antimafia 7, che la scorsa settimanna ha vinto la gara degli ascolti surclassando la serie Grand Hotel su Rai 1. Anche in questo episodio ci saranno moltissime emozioni. In prima linea, le indagini della mitica Squadra capitanata da un volto nuovo: Davide Tempofosco alias Giovanni Scifoni.

Ma cosa succederà nella puntata di questa sera? Ecco le anticipazioni:

Il rapimento di Domenico Calcaterra  del Pubblico Ministero Ferretti  e di sua figlia ha avuto un epilogo imprevedibile. Il vicequestore ha subito gravi lesioni e la sua vita sembra essere in pericolo ma la Squadra deve cercare di stanare gli avversari e darà filo da torcere ai Maglio capitanati da Graziano  e Calogero (Maurizio Marchetti).

Tra i Maglio ha trovato rifugio per altro Veronica Colombo . Ma a breve vedremo uno scontro con l’altro clan, i Corvo, i cui leader sono Alfio e suo figlio Gaspare, i personaggi di Pino Caruso e David Coco. Sarà una guerra sanguinaria. Ed ancora una volta vedremo una dark lady in seno a questo gruppo malavitoso: si tratta di Rachele Ragno (Francesca Valtorta) che ha una gran sete di vendetta.

Ma attenzione perché le emozioni non sono certo finite. La Ferretti infatti potrebbe conoscere qualcosa di veramente importante per quanto riguarda la chiave di Crisalide. La Squadra si interessa di lei ma anche Filippo De Silva sembra avere mire oscure. Quale sarà il suo piano d’azione. Non mancheranno pathos e forti emozioni questa sera!

Chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento