Onore e rispetto 4: questa sera nuovo appuntamento… cosa succederà?

Questa sera su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Onore e Rispetto 4, ma cosa succederà nella puntata che vedremo stasera?

Questa sera assisteremo ancora ad eventi sanguinari, in primis la morte di Dante Giordano . La povera Maria Pia è infatti disperata per la scomparsa di suo figlio e chiede spiegazioni a suo marito, rendendosi conto che le sue risposte evasive nascondono qualcosa di terribile. La donna allora si convince pian piano che Dante sia il responsabile della sparizione di Michele  e decide di far parlare suo marito a tutti i costi.

Una volta narcotizzato, l’uomo viene torturato brutalmente sino ad essere costretto ad ammettere la verità: lui e Lamberto Mirtihanno scoperto la relazione omosessuale dei loro figli, Michele e Daniele , così hanno deciso di lavare l’onta ricaduta sulle loro famiglie uccidendo i due empi ragazzi, e con loro anche Nelly  La povera Maria Pia va su tutte le furie e, perdendo completamente la testa per il dolore, uccide senza alcuna pietà Dante Giordano.

Che fine ha fatto la piccola Antonia? La ragazzina riesce a fuggire dal casolare di Vincenzo Salice , grazie anche al prezioso aiuto di sua moglie Fania (Barbara De Rossi), e si allontana dai suoi rapitori. Tonio scopre la lieta novella e corre presso la chiesa di padre Francesco, nella speranza che sua figlia vi si sia rifugiata: fa qui invece un incontro che gli cambierà la vita. Si tratta di Carmela De Venanzio (Laura Torrisi), la quale ha saputo dal prelato che Tonio è innocente riguardo la morte di suo fratello Fortunato.

La donna chiede scusa al Fortebracci per aver sempre pensato che lui fosse il responsabile del tragico evento che l’ha duramente colpita, e improvvisamente tra Carmela e Tonio si riaccende prepotente la passione. Intanto Michael (Stefano Dionisi) continua a cercare la piccola Antonia, fin quando un malore lo costringe a fermarsi; l’uomo confessa allora a Tonio di avere una malattia incurabile che lo sta conducendo sempre più velocemente verso la morte, e il boss lo affida alle cure delle suore di un convento.

Alla fine Tonio riesce a trovare sua figlia, inginocchiata al cimitero davanti alla tomba della madre: si tratta di un ricongiungimento davvero emozionante. Nel frattempo Trapanese si rende conto che continuare a cercare di mettere le mani sul carico di droga è troppo pericoloso e decide di rinunciare, ma deve fare i conti con Ettore De Nicola (Valerio Morigi), convinto che l’ex procuratore voglia imbrogliarlo.

Il commissario Rolla  interroga Fania e viene a scoprire dell’esistenza del carico di droga che tanti boss mafiosi si stanno contendendo: il primo ad essere denunciato è Ettore, che ormai fuori di testa è pronto a tutto pur di mettere le mani sull’eroina, cercando di uccidere chiunque si frapponga sulla sua strada. Rolla è ormai conscio del pericolo che corrono tutti coloro che gli stanno al fianco, quindi si precipita a casa di Daria (Daria Baykalova) per lasciarla. L’uomo non farà in tempo: all’esterno infatti lo aspetta Ettore, che spara un colpo di fucile al commissario Rolla

Chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento