Onore e Rispetto 4 questa sera in onda l’ultima puntata: Carmala verrà rapita e Tonio Fortebracci riusciurà a salvarsi nella sparatoria finale?

Questa sera in onda l’ultimo appuntamento de L’Onore e il rispetto 4, ecco cosa succederà…

Questa sera va in onda l’ultima puntata de L‘Onore e Rispetto 4 e scopriremo se Tonio Fortebracci morirà, ma cosa succederà nella puntata di questa sera?

Si parte con la morte del commissario Rolla, condotto in ospedale dopo la sparatoria dell’ultimo episodio. Per lui non c’è più nulla da fare;dunque René Rolla muore e ci lascia proprio ad un passo dal termine della quarta stagione de L’onore e il rispetto. Ma questo è solo l’inizio di una puntata al cardiopalma, che prosegue con l’arrivo in Italia del boss americano Don Lino Li Causi , con l’intenzione di riprendersi la donna che ama.

Tonio Fortebracci non è però disposto a rinunciare a Carmela Di Venanzio , tanto da accettare un matrimonio lampo pur di impedire il peggio. Ciò che nessuno immaginava è l’intervento – davvero tempestivo, non c’è che dire – di Ettore De Nicola, ormai pronto a tutto per mettere le mani sulla partita di droga di Tonio: il sadico criminale decide quindi di rapire Carmela, che non desidera affatto stringere un patto con lui.

Parliamo infine della piccola Antonia, finalmente ritornata tra le braccia di suo padre: la bambina viene immediatamente spedita in un luogo sicuro, dove verrà raggiunta presto da Tonio e Carmela – riusciranno a scampare ai pericoli di Don Lino Li Causi e di Ettore? Quando tutto sembra finalmente volgere per il meglio, ecco il colpo di scena finale: una sparatoria che lascerà tutti con il fiato sospeso… sino alla prossima stagione!

Resteremo infatti con il dubbio che Tonio possa essere morto, e addirittura le sorti della piccola Antonia ci rimarranno probabilmente oscure, ma per appassionati della fiction c’è una bella notizia L’onore e il rispetto 5 si farà, e ci regalerà ancora grandi emozioni. Le riprese della quinta stagione sono iniziate lo scorso 20 luglio e proseguiranno sino alla fine di dicembre, mentre invece per la messa in onda dovremo attendere ancora diversi mesi – probabilmente vedremo L’onore e il rispetto 5 tra la primavera e l’estate 2016.

Non perdete l’ultima appuntamendo con l’Onore e il rispetto 4 questa sera su canale 5, chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento