Mirko Trovato uno dei personaggi più amati di Braccialetti Rossi torna con una web serie su ray… ecco quando…

Mirko Trovato prima di vederlo in Braccialetti Rossi 3  lo rivedremo nella web serie #LontanaDaMe

Mirko Trovato uno dei personaggi più amati di Braccialetti Rossi prima di  vederlo a primavara nella terza serie tanto attesa dal pubblico da casa lo ruvedremo in una web serie su rai 1 .Infatti sarà il protagonista principale di   che tra poco Ray lancerà. Si tratta di #LontanaDaMe, un prodotto che vede nel cast anche Clara Alonso che interpreterà Valeria.

Sul portale Ray.rai.it si può trovare già un piccola anteprima di quella che si annuncia una love story che farà impazzire migliaia di giovani. Mirko corre dietro a Valeria mentre lei sta piangendo, a quanto pare il personaggio di Trovato non si è comportato molto bene. Infatti la giovane era venuta a trovarlo per dirgli che voleva rimanere in Italia ma dopo aggiunge che tornerà in Argentina  e soprattutto: “Mi fai schifo!”

Che cosa avrà mai combinato il personaggio di Mirko Trovato? Sicuramente questo video ha suscitato un grandissimo interesse tra i suoi fans che non vedono l’ora di sapere e per scoprirlo devono aspettare la messa in onda della web serie, in attesa di ammirare Mirko in #LontaniDaMe cosa pensate di questo nuovo progetto lavorativo di Mirko? Lo seguirete?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento