L’Onore e il rispetto con Gabriel Garko e Laura Torrisi torna a Settembre : ecco le prime anticipazioni …

Ecco le prime anticipazioni della quarta serie di Onore e rispetto in onda a Settembre …

Pochi giorni fa sono stati resi noti i palinsesti della prossima stagiorne televisiva e mediaset ha comunicato che finalmente L’Onore e il rispetto 4 andrà in onda a Settembre quindi gli amanti della fiction possono rivedere Gabriel Garko e Laura Torrisi in una delle serie più amate e tanto attese sul web!

In questa stagione rivedremo i personaggi storici della serie, ma ci saranno anche tante new entry  e come al solito non mancheranno Intrighi e sospetti che appassioneranno la gente e non mancherà la passione e l’amore  che saranno come sempre gli ingredienti principali della serie. L’amatissimo Tonio Fortebracci verrà arrestato dal commissario Rolla, convinto così di vendicare l’ex moglie, il giudice Francesca De Santis. Tonio di certo farà di tutto per riuscire ad essere scarcerato e, poter così riabbracciare la figlia  ritrovata nella terza stagione. L’uomo tenterà anche di riconquistare la bella Carmela, interpretata da Laura Torrisi, che ormai avrà fatto nascere suo figlio che nonostante la lontananza e la presenza di altri uomini nella sua vit non riesce a dimenticarlo  e sarà proprio questo amore  per Tonio a il ttema principale delle nuove vicende . In questa stagione sarà dato ancora più spazio a René Rolla, e soprattutto alla sua ossessione per Tonio, che sarà motivo di grossi pericoli per il commissario. Non è tutto, l’uomo si innamorerà anche di una new entry che forse riuscirà a placare il suo odio verso il protagonista.

Oltre agli storici personaggi del cast ci saranno delle new entry. Una delle più attese è proprio quella Stefano Dionisi, che ha preso parte già alla serie Pupetta – Il coraggio e la passione. Questa volta l’attore vestirà i panni di un malavitoso coinvolto negli affari sporchi di Fortebracci. Vedremo anche Alessandra Barzaghi, già conosciuta in Il peccato e la vergogna, Lina Sastri e Barbara De Rossi, la quale interpreterà il ruolo di una donna siciliana analfabeta e molto brutta.

Ecco cosa dichiarno i personaggi della serie nel backstage ( cliccate sull’immagine per vedere il video)

 

 Voi seguirete la quarta serie?

 

Leggi anche...

Lascia un commento