L’Onore e il rispetto 4 anticipazioni puntata del 29 Settembre: Tonio e Carmela di nuovo insieme

Martedi 29 Settembre nuovo appuntamento con L’onore e il risoetto 4, ecco cosa succederà

Ieri sera su canale 5 è andata in onda una nuova puntata de L’onore e il rispetto 4, puntata molto attesa che non ha deluso le aspettattive dei sostenitori della fiction, ma cosa succederà nella prossima puntata in onda Martedi 29 Settembre, ecco gli spoiler…

Maria Pia Giordano  inizia a preoccuparsi per l’assenza di suo figlio Michele , tanto da interrogare in merito suo marito. Dante  però risponde in maniera evasiva e i sospetti sul suo conto diventano quasi una certezza: la donna capisce che c’è sotto qualcosa di terribile e si decide a compiere un gesto estremo.

Vedremo quindi Maria Pia narcotizzare suo marito e poi sottoponendolo ad indicibili torture, sinché Dante non si arrende e confessa di aver ucciso Michele, ‘colpevole’ di essere omosessuale. La donna è in preda al dolore e, in un momento di pazzia, uccide brutalmente Dante. Nel frattempo Tonio  scopre che sua figlia è riuscita a fuggire dalle grinfie dei suoi rapitori, grazie all’insperato aiuto di Fania; l’uomo si reca presso la chiesa di padre Francesco, nella speranza che la bambina vi abbia trovato rifugio.

Qui viene raggiunta da Carmela di Venanzio , la quale scopre dal prete che Tonio è innocente per quanto riguarda la morte di suo fratello. La donna è mortificata per aver pensato di vendicarsi di Tonio e gli chiede perdono: tra i due scoppia improvvisa la passione che da tempo stavano cercando di sopite. Dopo aver affidato Michael  – malato di cancro – alle cure delle suore di un convento, Tonio riprende a cercare sua figlia e la trova al cimitero, vicino la tomba di sua madre.

L’ex procuratore Trapanese, per paura di ripercussioni da parte dei boss mafiosi americani, decide di rinunciare al carico di droga; il suo compagno Ettore  sospetta però che lo voglia imbrogliare, quindi cerca di ucciderlo. Il commissario Rolla  interroga Fania e scopre dunque dell’esistenza della partita di eroina, per la quale si sono compiuti fin troppo omicidi. Il primo ad essere denunciato è proprio Ettore, che sta compiendo una carneficina.

Rolla si rende conto che Daria  è in grande pericolo e corre a casa sua per porre fine a questa storia, chiedendole di lasciarlo per evitare di mettere in pericolo la propria vita. Purtroppo però è troppo tardi: in strada c’è appostato Ettore, che con il suo fucile lo attende impaziente, e non appena lo vede gli spara un colpo a bruciapelo…

Ecco il video promo della prossima puntata(cliccate sull’immagine per vederlo)

Chi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento