Le tre rose di Eva dal 20 Marzo su canale 5 ecco le anticipazioni…

In arrivo 14 nuove puntate della fiction “Le tre rose di Eva”  ambientata a Villalba, una delle serie italiane più amate…

letrerosedieva3Una delle fiction più amate di mediaset sta per tornare, infatti dal 20 Marzo riprenderà le tre rose di Eva ambientata a Villarba con 14 imperdibili puntate con nuovi intrighi, misteri e appassionanti storie d’amore dopo una seconda stagione ricca di avvenimenti e misteri ma anche di omicidi.

Cosa succederà nelle puntate della terza serie? Riusciranno Aurora e Alessandro a tornare insieme dopo essersi detti addio nel finale della seconda stagione?

I nuovi episodi inizieranno con una lettera che Alessandro invierà alla sua amata Aurora , i due anche se   sono stati lontani per ben tre anni, li lega ancora un forte sentimento.

Aurora, con la piccola Eva, ha iniziato una nuova vita lontano da Villalba. Alla fine della seconda stagione, Aurora aveva scoperto di non essere una Taviani, ma la figlia di Ruggero Camerana e Rosa Gori, uccisa per mano di Livia Monforte , ed è la sola e unica erede di Pietrarossa. Ma alcuni punti del passato di Aurora restano oscuri e lei è decisa più che mai a scoprirli. Una ricerca della verità che si rivelerà rischiosa e piena di insidie. E solo Alessandro, l’uomo che la ama incondizionatamente, potrà proteggerla.

Tornata a Villalba per indagare sulle sue origini, Aurora spera di esser giunta a un punto di svolta grazie all’incontro con una donna legata al passato di sua madre. L’appuntamento, però, non è altro che una trappola, e di Aurora si perde ogni traccia fino a quando, all’interno delle rovine di una chiesa abbandonata, viene trovato un corpo, irriconoscibile, circondato da strani e misteriosi simboli pagani. Tutti gli indizi trovati sul posto sembrano non lasciare spazio a dubbi circa la sua identità: il corpo è di Aurora. Tutti, anche Tessa e Marzia  si rassegnano a questa tragica verità, ma Alessandro è convinto che la madre di sua figlia sia ancora viva e farà di tutto per ritrovarla e scoprire che cosa è realmente accaduto in quelle ore. È l’amore che lo lega ad Aurora a dargli la forza per andare avanti. Un amore talmente forte da vincere su tutto, anche sulla morte.

ecco il video promo, lo potete vedere cliccando sull’immagine

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento