Le Tre rose di Eva 3 anticipazioni terza puntata in onda Mercoledi 1° Aprile

Cambio di programma, la terza puntata de “Le tre Rose di Eva 3” andrà in onda Mercoledi 1° Aprile

letrerosedieva3Ieri sera su canale 5 è andata in onda la seconda puntata della serie “le tre rose di Eva 3” gli ascolti che ha riportato sono buoni, infatti ha registrato un ascolto di 4.336.000 telespettatori, per uno share del 17.57%., la terza puntata andrà in onda non più venerdi sera ma Mercoledi 1° Aprile .., ecco cosa succederà nella  terza puntata :

Alessandro inizia le disperate ricerche di Aurora, indatti  lui non ha mai creduto che la donna fosse morta, per questo ha proseguito le ricerce da solo.

Aurora, infatti, è ancora viva e a salvarla da sicuro annegamento è proprio Alessandro, che, buttandosi nelle acque della diga, riesce a metterla in salvo e a portarla dalla sua piccola Eva, non prima di averla stretta in un lungo abbraccio. Tessa e Marzia accolgono con affetto Aurora: anche loro erano convinte che non ci fosse più nulla da fare, per cui quando la rivedono scoppiano in lacrime. Dopo essersi ripresa, Aurora spiega alle sorelle che, mentre era alla diga, c’era qualcuno, di cui non conosce l’identità, che le portava da mangiare.

Dopo il ritrovamento di Aurora, gli inquirenti continuano ad indagare per scoprire chi è stato a rapire la donna: nuove piste, che potrebbero portare al colpevole, verranno messe in luce. Inoltre, potrebbe esserci un collegamento tra il rapimento e la morte della ragazza, una Gori. Infine si cerca di capire cosa rappresenta il simbolo del pentacolo, su cui era adagiato il corpo della ragazza e che Aurora ha visto nel super8.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento