L’attesa è finita questa sera va in onda la prima puntata di Onore e Rispettto 4: Tonio Fortebracci riuscirà a scampare la morte?

Tonio Fortebracci riuscirà a scampare la morte? Ecco cosa succederà nella prima puntata di Onore e Rispettto 4

L’attesa è finita e tutti i fan della fiction più attesa di mediaset questa sera saranno accontentati perchè su canale 5 dopo la 21 andrà in onda la prima puntata di Onore e Rispetto 4, stagione ricca di avvenimenti e colpi di scena, ed in particolare il primo appuntamento vi darà modo di capire che non è proprio possibile distrarre un attimo la propria attenzione.

La puntata di stasera riprende la storia da dove l’avevamo lasciata cioè dalla fine della terza stagione. Tonio Fortebracci  si reca a New York per contrattare la vendita di una grossa partita di droga con Tom di Maggio , boss mafioso a capo di una delle più importanti cosche americane. L’uomo è il marito di Carmela di Venanzio  che ha giurato vendetta nei confronti di Tonio poiché ritiene che sia stato lui ad uccidere suo fratello Fortunato .

Carmela, fingendosi incinta di Tom, ha chiesto al boss americano di organizzare una trappola per Tonio, in modo da vendicare la moglie. Ecco dunque che Tom, interessandosi alla partita di droga sui cui il Fortebracci ha messo le mani, attira l’uomo in America e si trova faccia a faccia con lui. Per Tonio sembra giunta davvero l’ultima ora, ma sarà proprio così che deve concludersi la sua storia?

Tonio però riuscirà fortunatamente a cavarsela grazie all’intervento di Jennifer, l’amante di Lee di Maggio: il figlio di Tom chiede infatti alla donna di eliminare suo padre, in modo tale da poter prendere il comando della cosca. Tonio dovrà essere riconoscente con Lee, il quale in cambio vuole mettere le mani sulla partita di droga: e per far sì che l’uomo non cambi idea, gli rapisce la figlia Antonia.

Ecco il video promo della puntata che andrà in onda questa sera

Chi di voi non si perderà la prima puntata? Vi ricordo che la seconda puntata andrà in onda Venerdi 4 Setttembre sempre in prima serata!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento