Il tredicesimo apostolo 2

Claudia Pandolfi: “Ne Il tredicesimo Apostolo 2 sedurrò padre Gabriel”

L’attrice svela le novità della seconda stagione della fiction, al via dal 13 gennaio

nella prima stagione de “Il tredicesimo apostolo” si sono stuzzicati, ma nei nuovi episodi scoppierà l’attrazione tra padre Gabriel (Claudio Gioè) e la psicologa Claudia (Claudia Pandolfi). La fortunata fiction di Canale 5 torna il 13 gennaio con tanti colpi di scena. “Sfilerò a Gabriel il colletto bianco sacerdotale in un momento di passione – svela l’attrice a “Sorrisi Canzoni e Tv” – Ho sempre tifato perché stessero insieme”.

Dopo il grande successo della prima stagione, che ha registrato picchi di oltre 7 milioni e mezzo di telespettatori, “Il tredicesimo apostolo” torna dal suo pubblico con nuovi misteri a cavallo tra realtà e soprannaturale. Al centro della seconda serie la trasformazione di padre Gabriel, che dovrà fare i conti con la sua vera natura e con le tentazioni della carne.

“La storia d’amore avrà una svolta decisiva. Se ne vedranno delle belle anche se abbiamo cercato di mantenere tutto su un piano di maturità: sono due individui adulti di fronte al mistero dell’amore” racconta Gioè, mentre la Pandolfi chiarisce “La storia d’amore è molto sobria e umana, non vediamo emozioni mirabolanti, c’è solo l’emotività che a noi romantici piace”.

da tgcom

Leggi anche...

Lascia un commento