Il principe,un amore impossibile quando va in onda l’ultima puntata?

Immagine5Venerdi 3 Ottobre è andata in onda in seconda serata una nuova puntata de “il principe,un amore impossibile” che ha riportato  il 14.56% di share rispetto al doppio appuntamento del Segreto che ha fatto solo 15.20%, niente male visto che la puntata è stata trasmessa in seconda serata, ma quello che non si è capito è…quando diamine manderanno in onda l’ultima puntata?!?!?

Se andiamo sul sito mediaset, dove ci sono le puntate e i video promo, quello che salta all’occhio e che la prossima puntata dovrebbe andare in onda Venerdi 17 (Ahia..che sia un segno.. :D :D ) , quindi venerdi prossimo forse andrà in onda solo il Segreto visto che su rai uno ci sarà la partita della nazionale di calcio e non andrà neanche in onda Tale e quale show.

Quello che vogliono sapere i fans è se alla fine di questa prima serie Mediaset deciderà o meno di mandare in onda anche la seconda stagione di questa fiction che in Spagnaè stata premiata anche come miglior derial dell’anno; qui in italia, purtroppo, invece il premio che possiamo dare a Mediaset è: “Come maltrattare il pubblico mandando allo sbaraglio i prodotti acquistati”.

Alla prossima per le anticipazioni dell’ultima puntate de “il principe,un amore impossibile”.

Leggi anche...

Lascia un commento