Il principe ,un amore impossibile anticipazioni quinta puntata in onda domani su Canale 5 alle 23:30

269650-400-629-1-100-anticipazioni-il-principe-quarta-puntta-26-settembre1Domani torna l’appuntamento con Il Principe un amore impossibile,  alle 23.30 e non con il solito appuntamento delle 21.10 perchè sostituito da un nuovo episodio de Il Segreto. Il cambio di palinsesto non è piaciuto affatto ai fan che rivogliono il programma in prima serata. Il tutto ha avuto inizio con I Cesaroni che da mercoledì sono passati alla domenica, e in segutio è toccato a Il Segreto che da domenica è stato spostato a venerdì, e ora è il momento de Il Principe.

 

Ecco cosa vedremo nella puntata in onda domani. Il CNI intercetta un messaggio di un futuro attentato di Akrab a Ceuta nel giro di poco tempo. Morey deve chiedere aiuto a Fatima; si vede costretto a istruirla in una sola notte affinchè diventi collaboratrice del CNI vincendo tutte le sue paure. Nel frattempo Fran deve affrontare il tradimento di Quilez che è preoccupato per le sorti di suo figlio Jota.

Molto presto arriverà a Ceuta un leader islamico che rende necessaria un’operazione speciale di sorveglianza. Omar lo incontra e gli presenta Driss come prossimo mujahidin. Driss aveva già confessato le sue paure a Fatima, che cerca di aiutarlo, collaborando con Morey. Le cose tra Fatima e Javier sembrano riprendere ma la ragazza è prossima alle nozze combinate con Khaled ed è praticamente impossibile per lei opporsi. Quilez chiede il trasferimento, ma Fran, avvertito da Morey, scopre che negli anni passati Quilez ha ricevuto spesso denaro in contanti.

Viene ritrovato il corpo di Carvajal che rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI ora collaborano per stroncare la cellula islamica. Gli avvenimenti non interrompono i preparativi per le nozze tra Fatima e Khaled. Ricordiamo che l’appuntamento con Il Principe un amore impossibile va in onda venerdì 3 ottobre alle 23.30.

Leggi anche...

Lascia un commento